Ragazzi il kernel del 8marzo è l'unico che mi permette di non ruavviarlo dopo le 40 ore...è sempre.perfetto..
Ragazzi il kernel del 8marzo è l'unico che mi permette di non ruavviarlo dopo le 40 ore...è sempre.perfetto..
Red ma non eri passato all'etana del 20 febbraio? Sei ritornato al.fedele lge del 13 gennaio???
Risolto dovevo attivare la frequenza massima, invece in generale che sono questi parametri scheduler e governor? Poi battery screening off e le altre opzioni come si usano?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi nella ultima kang temasek ha inserito qualcosa nn so cosa è, Pdroid, cosa sarebbe?
Scusa non lo conoscevo onestamente quel kernel, sarà perchè son sempre su xda e magari è un po vecchiotto non l'avevo visto
Mah guarda, di blocchi nemmeno con l'etana del 20 marzo ne capitano a me, quello che mi capita sono dei reboot che devo capire a cosa sono dovuti, per la batteria dipende un po da come e quanto lo usi il cellulare, ognuno ha i suoi tempi di consumo ovviamente!
Per quanto riguarda il processore, come ho scritto sopra, è inutile impostare il voltaggio SOTTO i 770 Mv poichè il voltaggio minimo a cui lavora il nostro cellulare è 770, per cui anche impostandolo a 765 ti lavora sempre a 770, di meno non può fare
red scusami stavo cercando il kernel LGE-KaNG-120113 ma con 32mb di ram hack... spulciando nella cartella di vodonka ho trovato questo : 1201301126-ETaNa_32.zip è lui??? con tutti i kernel etana mi trovo bene però.... vedo che al livello di punteggi sono sempre inferiori a quelli di gennaio....