E' possibile che ril diverse incidono diversamente sull'autonomia?
E' possibile che ril diverse incidono diversamente sull'autonomia?
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
dal post 2183.
Moderato-----------------------------------------------------------
Chiunque abbia moderato le mie affermazioni è un disonesto intellettualmente!
non c'era nemmeno una virgola di falso!
è andato tutto esattamente come avevo detto e confermo che questo sistema fa schifo al 100%
chiunque si sia permesso di cancellare quello che io ho affermato nelle righe che sono state cancellate
dovrebbe avere il coraggio di guardarsi in faccia e dirsi sinceramente se le cose stanno diversamente.
curioso notare che ci sia qualcuno che si permette di moderare le affermazioni (sincere, MODERATE QUANTO
LO PERMETTE LA REALTA' DEI FATTI e senza torpiloquio)fatte su internet.
complimenti al moderatore cretino di turno! (e "cretino" è effettivamente una affermazione poco moderata ma, a mio avviso assolutamente pertinente ed adeguata)
ora, se cortesemente vuoi reintrodurre cio che io ho affermato nelle righe che tu hai scioccamente eliminato...
IO VORREI LEGGERE LE RISPOSTE DEI FREQUENTATORI DI QUESTO SITO! (se non ti dispiace troppo)
grazie!
dico... siamo su internet ragazzi !!!
si fanno "guerre" per imperdire che internet perda la sua libertà di espressione e tu, moderatore dei miei stivali, vai a moderare proprio le mie affermazioni (E S A T T E, LIMPIDE, LIBERE, ONESTE, SINCERE, PULITE...)
MA SIAMO DIVENTATI MATTI???
RIMETTI SUBITO A POSTO QUELLO CHE HO SCRITTO ! ! !
Originariamente inviato da redefined
Ciao red, il kernel che usi tu sì può abbinare a cyano 7. 2 (no kang)?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
Oggi ho trovato il mio cell spento e non voleva riaccendersi, ho dovuto togliere la batteria, etana del 20 marzo Hoc Lite. NEssun UV Oc a 1.2 ghz... Come mai?
Ultima modifica di redefined; 25-03-12 alle 12:19
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ho dato una occhiata veloce su xda e, sembra, che sul fronte kernel ci sia "positivo movimento"
[KERNEL][ALPHA] kernel 3.0.8 ODM/NVRM tegra forward porting - xda-developers
In prima pagina trovate la nuova bb 313 (russa) e RIL. Questa dovrebbe portare ulteriori miglioramenti alla rete/connessioni.
Ultima modifica di redefined; 26-03-12 alle 22:17
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
WidowMaker (25-03-12)
Ottimo ora la provo, anche se però devo ammettere che la 1120 va molto bene =)
Ciao Red, sto emulando i tuoi settaggi.
Con queste impostazioni ti è mai capitato di trovare il cell spento quando la batteria arriva sotto il 20%?
Quando l'ho segnalato nel post #2257 avevi suggerito di settare la frequenza minima a 324 (#2260), ma col kernel del 13-01 questa frequenza non esiste.
Sono alle mie prime ore di questa configurazione, quindi non ho ancora elementi per dire se il problema si presenterà come in precedenza.
Ultima modifica di chanwook; 25-03-12 alle 18:23
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE