Originariamente inviato da Gigi 16VT
Io ti consiglio di usare pompa My CPU o setcpu! Non ti spiego perché lo capirai subito non può influire sul segnale no.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gigi 16VT
Io ti consiglio di usare pompa My CPU o setcpu! Non ti spiego perché lo capirai subito non può influire sul segnale no.
Originariamente inviato da Gerryb182
È lo stesso: il simbolo # esclude la lettura delle stringhe
Gerryb182 (05-03-12)
Originariamente inviato da Gerryb182
De basa!
Non so perché, ma con le ultime temasek e con l' alien revolution non mi chiede il pin all avvio del telefono!! Cosa può essere?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragazzi stasera aggiorno all'ultimissima kang più kernel etana LOC DS OTF!!!! il kernel lo sto testando da oggi e sembra molto affidabile, la rom invece!?? Stabile? Si??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Originariamente inviato da luigimasotta
Sulla rom hanno fatto solo bugfix...per il kernel boh, il ds mi sembra scomodo!
Originariamente inviato da effemeridi
ho un problema...
dopo aver provato questa ROM ho abbandonato la stock. credevo definitivamente ma oggi si è presentato un problema per me importante.uso il cel anche per allenarmi ed è appena iniziata la stagione. quando ho provato a collegare il mio cardiofrequenzimetro bluetooth polar iWL al palmare... si è accoppiato ma non è riuscito a comunicare col programma che uso per allenarmi. ho quindi provato altri due programmi che si connettono al cardiofrequenzimetro via bluetooth ma dato che non hanno funzionato ho spedito il cardiofrequenzimetro in germania per la riparazione. quelli mi hanno risposto che era perfetto. allora ho provato a rimettere la v10d e... li funziona! (accidenti) funziona anche sulla v20q.
sapreste consigliarmi sul da farsi? usi cyanogenmod 7.2.0 -rco- kang. kernel 2.6.32.57.etana_0 la BB è quella della v10d.
qualcuno può darmi un consiglio? ora che ho conosciuto questa ROM non voglio tornare indietro!
attendo fiducioso
Ho ascoltato il tuo consiglio però senza reinstallare la cyano da zero per non perdere troppo tempo a risistemare tutto.
Invece ho flashato sopra la ROM il kernel:"Old Kernel vadonka LGE-KaNG-120113" (dopo aver letto su questa discussione che andava bene)
e la mia periferica bluetooth ha ripreso a funzionare.
Se avrò qualche problema torno a postarlo qui.
ti ringrazio MOLTO per il consiglio!
ho avuto timore di dover tornare alla stock (ma proprio non mi va di tornare ad imprecare contro la LG)
Ultima modifica di effemeridi; 06-03-12 alle 00:04
@effemeridi
il problema del cardio può essere dovuto all'incompatibilità con rom custom, credo (CREDO) che funzioni solo sulle stock, magari è solo una funzione di sistema che non è ancora stata implementata in CM ma che invece nelle rom stock c'è!
@FlynDual
quello script .conf serve solo se devi DISABILITARE una di quelle funzioni, il kernel si installa e abilita tutte le funzioni di default, per cui quel config non serve se non hai intenzione di togliere nulla, infatti se leggi durante l'installazione ti scrive "Installing Beats Audio Mod..." "Kernel Config File Not Found" "Beats Audio Enabled by Default" (non me lo ricordo a memoria ma è piu o meno cosi :P ), significa che se non trova il file di configurazione abilita automaticamente tutte le funzioni!