solo il dalvik,altrimenti la bussola nelle mappe non funge.
solo il dalvik,altrimenti la bussola nelle mappe non funge.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Io ho aggiornato mettendo direttamente l'ultima release senza aggiornare Kemel poteri avere problemi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Io il kernel nn l ho cambiato mai....
Ultima modifica di redefined; 23-01-12 alle 18:52
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
204-46 + vadonka all'ultimo grido, il kernel mi sembra + performante rispetto al powersave, il bug della luminosità è scomparso.
con la 204-44 ho notato rallentamenti su wifi e 3g. e con il kernel powersafe la batteria non durava molto di più.
Ho anch'io la .46 ma non ho capito una cosa, ho messo il file per far funzionare maps...ma cos'è un kernel quello? Oppure ho il kernel stock.kang cyano???
Io ho problemi con il vodonka, sia la relase provata ieri che l'ultima di oggi. Ogni tanto a schermo spento o mentre mando un sms si blocca il cellulare e devo staccare la batteria e rimetterla. Credo sia dovuto ai voltaggi utilizzati..
Il file è CMKernel-O2x-5Dec-SensorV20L.zip è un kernel vero e proprio? O serve solo per far funzionare maps?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.