Ciao cajenna....
Io lascio il wifi sempre attivo nelle impostazioni senza standby e lo attivo manualmente solo quando mi serve......
Ciao cajenna....
Io lascio il wifi sempre attivo nelle impostazioni senza standby e lo attivo manualmente solo quando mi serve......
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi,forse me so rinccolito io,ma nel launcher adw non c'è la possibilità di avere la notifica delle chiamate perse e messaggi in arrivo sulle icone della dock?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Anche a me è successa la stessa cosa con Play store (io avevo dato la colpa alla rom...) ma ho flashato nuovamente rifacendo i due wipe e dopo è andato tutto bene. Ho letto di alcuni con stesso problema che si è risolto aspettando (loro hanno pensato ad un problema temporaneo di Google)...
Per gestire i profili ti conviene usare una app come "Pimp My Cpu" http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1329250694 o "SetCpu" (l'ultima versione a pagamento su play store): sono molto comode e puoi gestire anche l'uv.
Ultima modifica di GibeBolone; 01-04-12 alle 22:11
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
Si, usa questi valori : Screen off: 216-324
Il profilo in call lo trovi su setcpu ma secondo me è poco importante per risparmiare batteria...
Ultima modifica di GibeBolone; 01-04-12 alle 23:00
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
vuar62 (01-04-12)