Anche da casa lo puoi provare.. ..basta attivarlo/accedere all'applicazione..
Io non posso testare perchè ho ripristinato la V10D, vediamo stasera se posso ritentare..
come mai hai rimesso la 10d?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Perchè come scritto sulla discussione della V20o ultimamente perdevo spessisimo il segnale!!
Dopo Test e Test continuo a confermare il principio:
Sul DUAL - a livello prestazionale - non c'è molta differenza tra Froyo e Ginger.
Basta "moddare" il Cell (V10D - Root - CWM - Kernel Neoblaze - Rimuovere App inutili - Cambiare Launcher - altri Teawek) e và a mille!
Anche se - ovviamente - con la V20o c'è più spinta sopratutto nella navigazione WEB e nello scorrimento delle cartelle piene di file.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
è uscita la 204-37 di temasek cm7kang-O2x-P204-37.zip
Ragazzi,noto che non c'è la dettatura vocale (il microfonino sulla tastiera) si può implementare?
Risolto,bastava googolare e installare Ricerca Vocale.
Ultima modifica di cajenna; 16-01-12 alle 05:53
nessuno ha riscontrato problemi con la bussola in maps?
Sicuramente la V10D Ufficiale LG NON ha mai avuto problemi di perdita di segnale.
In merito alla Cyano, dai test degli utenti e anche miei seppur brevi, NON si riscontrano perdite di segnale.
Purtroppo la perdita di segnale è iniziata con la V20L e solo parzialmente mitigata dalla V20o.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31