biettolol (16-01-12)
ottimo e per la perdita di segnale?... del tipo che è come se non ci fosse la sim. (mi succede solo con cyano)
voi che bb e ril avete?
edit1: ho messo una nuova v20o da xda Coredroid Trinity, tolto launcher ics e messo il pro.
è stabile e veloce, nessun problema con la bussola in maps e non perde il segnale.
Ultima modifica di biettolol; 16-01-12 alle 14:33
Si ma perchè proprio con gli ultimi Maps? E sopratutto perchè questo BUG non viene fixato?
Il problema delle Cyano è sempre lo stesso:
E' una ROM fantastica senza fronzoli però nell'utilizzo quotidiano si riscontrano quei buchetti che l'utente medio NON è disposto a sopportare visto che acquista un Cell con delle funzionalità e desidera/pretende che tutto vada bene.
Sempre restando il fermo il fatto che ROM funzionanti al 100% esenti da BUG NON esistono e ciò x tutti i terminali
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
anna85 (16-01-12)
Aggiunto in prima pagina la temasek 204/38 e relativo changelog
Ultima modifica di redefined; 16-01-12 alle 16:41
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
samsungboy (16-01-12)
avevo letto del buon funzionamento del ril della 20j e così ho provato. sulla kang non va, si perde il segnale, non vede più nulla. peccato
SGS2 > LG Dual > S4
D'accordo, ma fino ad un certo punto.
Utilizzo la cyano da diversi mesi. Questi "piccoli problemi", che eppure ci sono, non sono così fastidiosi, anzi.
La risposta che mi viene da dare, in questo caso, è: preferisco una rom con qualche piccolo problema, piuttosto che la stock con la sua caterva di problemi. Hai ragione che ho pagato per un telefono funzionante, ma ho pagato LG non Xda, Androidiani, etc..
La rom v10d, da tutti ritenuta ottima, mi ha fatto piangere lacrime amare perché in 5 settimane di utilizzo per ben due volte è andata in "System checking" con conseguente perdita di dati.
Onestamente, che con la cyano devo restare a gmaps 5.9, è davvero l'ultimissimissimo dei miei problemi
Caro ANDROIDPC, ti ho voluto rispondere solo per amor di chiacchiere, credimi che non vuole essere una critica verso la tua posizione. Anzi!
Ma figurati!
Tutti siamo liberi di esprimere le nostre convinzioni anche sulla base delle esperienze avute.
Io con la Cyano, dopo varie prove, purtroppo non mi ci trovo.
In merito alla Stock V10D io non ho mai avuto problemi di System Checking anzi fino ad oggi non ha mai perso un colpo!
C'è da premettere però che io non uso tante APP (ne avrò installate una 30ina al massimo) e non ci gioco, quindi se voi stressate maggiormente il cell probabilmente i nodi vengono al pettine e notate dei BUG della V10D che io non riesco a notare.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Aggiunto in prima pagina la temasek 204/39 del 17/01/12 e relativo changelog
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock