se nn riesco a connettere il telefono al pc posso togliere la cyano e farlo tornare originale?
se nn riesco a connettere il telefono al pc posso togliere la cyano e farlo tornare originale?
Scusami redefined ma dice : not found per il nuovo link o.o
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi io mi trovo bene con la temasek però con il kernel proprio no! Ho un sacco di reboot improvvisi! Quale kernel non OC mi consigliate?? Grazie mille
I migliori kernel per le CM7 sono (per me) quelli di vadonka, gli etana.
vengono spesso aggiornati e sono disponibili molte versioni: versione linux 2.6- frequenze stock, low overclock, high overclock battery driver normali, ds o lite. versione 3 stesse varianti.
con il flash del kernel viene installata una app per le modifiche del clock e dei volt. si possono scaricare da etana hosting. consigliati sono gli stabili del 2.6. performante e parsimonioso è quello del 13 gennaio.
Ultima modifica di Frango; 29-07-12 alle 16:09
LG OPTIMUS DUAL
Grazie mille! Ma cosa vuol dire ds? Indica le rom con il battery driver? Me lo consigli o no?
Ultima modifica di mattyfog; 29-07-12 alle 12:40
scusa redefined potresti illuminarmi su che novità introduce la versione lite dei driver della batteria rispetto al normale ho cercato su xda sul post etna ma non ho trovato spiegazioni...