Ti formatta lui tutto, quindi fai un backup di app e/o dati che ti servono e poi installa da recovery.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
ottimo! ne ho provate un paio e questa mi manca.. vediamo se riusciamo a trovarne una definitiva...
come kernel lascio quello della rom o meglio un'altro?
Si si ho già cambiato un paio di rom e mi destreggio abbastanza... era giusto per sapere che configurazione mi consigliavate... solo che non ho mai usato under volt o altre cose simili... mi spiegheresti come funziona e perché và fatto... grazie!
undervolt serve per risparmiare energia senza limitare le prestazioni. toglie dei volt al processore.. -25, -50, -75.. questo si fa con delle app come pimp my cpu.. vadonka ha anche una app, tweakaio, si flasha da recovery e whala ci sara un nuovo tool per modifiche al kernel.
LG OPTIMUS DUAL
La prima scarica con kernel etana LITE del 2 aprile:
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Però buono...
Per fare undervolt per esempio con pimp my cpu e kernel etana 2.6.32.59 che valori devo dare?
Che cm7 consigliate? Lo voglio bello reattivo.. ogni volta chiudo e apro molte app ma con cm9 ogni tanto si impalla.. uff. Che kang, kernel,, ril x per v20s ed tweek sa eseguire? Grazie infinite
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2