CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 597 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10

Quote Originariamente inviato da gdarius83 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti , ieri ho messo l'ultima cyano 10 dal sito principale passando dalla cyanokang 7 alla 10 senza cambiare ril etc etc , il cell funziona alla grande solo che brucia la batteria , mi e durata mezza giornata senza farci nulla di che ....

Penso che tornero alla cyano 7 kang aspettando un cyano 10 piu performante da parte dell consumo .....
    Prova a fare format system dopo full wipe classico e battery stats e fix permission dopo flash. Aspetta un po che la ROM si stabilizzi. Se vuoi provare in modding c'e la mia ROM che promette consumi un po migliori (3h di schermo)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto tutto wipe full wipe etc etc , ma tanto gia con il fatto che nn puoi invertire le memorie e il consumo,aspetto che esce un aggiornamento o una versione Kang dekk cyano10
    con 8gb ci si fa ben poco , chissa il nexus 4 da 8gb quanto vendera senza espansione

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Prova a fare format system dopo full wipe classico e battery stats e fix permission dopo flash. Aspetta un po che la ROM si stabilizzi. Se vuoi provare in modding c'e la mia ROM che promette consumi un po migliori (3h di schermo)

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

finita una giornata intensa con la 0311, bb v10b e WIND... una quarantina di chiamate, una sessantina di sms, whatsapp browser e qualche giochetto.... beh, nessun problema (per oggi)... nessun riavvio, sembra tutto ok.... sembra.... domani sarà un'altra giornata.... unico neo il BT che ancora si sgancia dal KIT AUTO dopo la prima chiamata, e la batteria che dopo 8 ore era passata da 100% a 20%.... per fortuna ho una batteria di scorta

ps: vedo che c'è un po' di confusione quando si dice SI PERDONO I DATI.... qualsiasi operazione io abbia fatto da un anno che ho il cell, cambi di BB, wipe non wipe flash non flash.... I DATI tipo musica, immagini, cartelle ecc non si sono mai cancellate.... MAI ripeto....in nessun tipo di memoria, anche passando da ext3 a 4 o viceversa.... i DATI che si perdono sono quelli dei programmi (come è ovvio che sia)... con titanium si possono backuppare e riesumare insieme al programma stesso..... tipo gli account in K9mail o dati del genere... sono due cose diverse.... poi se per precauzione uno vuole salvare le immagini sul PC ok... ma a me non ha MAI cancellato niente.... e ne ho fatte di porcherie su questo cell

un'altra cosa.... sulla CM10 LASCIATE STARE GETRIL.... non serve a niente cambiarlo, si rischia di brickare il cell (così si legge su altri siti)... e cmq non serve a niente, è da lasciare quello che c'è di default.... se avete davvero voglia di smanettare con l'immortale LG 2x, modificate la BB, così provate la compatibilità del vostro gestore.... NON PERDETE NESSUN DATO (Cartelle, immagini, musica ecc)... per fare veloci, fate un nandroid backup, wipe data e cache, nflash la BB nuova (col classico procedimento), un altro wipe data e cache e dalvik e stats per sicurezza, ripristino del backup et voilà.... nuova BB con CM10 già pronto.... senza tanti casini

buona serata, SaDDyS
    Ultima modifica di saddys; 05-11-12 alle 20:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

Screenshot_2012-11-05-20-31-29.jpg

Dopo il secondo ciclo di batteria tenendolo in stanby

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    finita una giornata intensa con la 0311, bb v10b e WIND... una quarantina di chiamate, una sessantina di sms, whatsapp browser e qualche giochetto.... beh, nessun problema (per oggi)... nessun riavvio, sembra tutto ok.... sembra.... domani sarà un'altra giornata.... unico neo il BT che ancora si sgancia dal KIT AUTO dopo la prima chiamata, e la batteria che dopo 8 ore era passata da 100% a 20%.... per fortuna ho una batteria di scorta

ps: vedo che c'è un po' di confusione quando si dice SI PERDONO I DATI.... qualsiasi operazione io abbia fatto da un anno che ho il cell, cambi di BB, wipe non wipe flash non flash.... I DATI tipo musica, immagini, cartelle ecc non si sono mai cancellate.... MAI ripeto....in nessun tipo di memoria, anche passando da ext3 a 4 o viceversa.... i DATI che si perdono sono quelli dei programmi (come è ovvio che sia)... con titanium si possono backuppare e riesumare insieme al programma stesso..... tipo gli account in K9mail o dati del genere... sono due cose diverse.... poi se per precauzione uno vuole salvare le immagini sul PC ok... ma a me non ha MAI cancellato niente.... e ne ho fatte di porcherie su questo cell

un'altra cosa.... sulla CM10 LASCIATE STARE GETRIL.... non serve a niente cambiarlo, si rischia di brickare il cell (così si legge su altri siti)... e cmq non serve a niente, è da lasciare quello che c'è di default.... se avete davvero voglia di smanettare con l'immortale LG 2x, modificate la BB, così provate la compatibilità del vostro gestore.... NON PERDETE NESSUN DATO (Cartelle, immagini, musica ecc)... per fare veloci, fate un nandroid backup, wipe data e cache, nflash la BB nuova (col classico procedimento), un altro wipe data e cache e dalvik e stats per sicurezza, ripristino del backup et voilà.... nuova BB con CM10 già pronto.... senza tanti casini

buona serata, SaDDyS
    La SD esterna è sempre salva. La interna con NvFlash viene wippata.
    Con dati si intendono app, playlist.. la partizione /data. Per capire il contenuto basta andare nel percorso iniziale del dual e andare in /data.

Lo screenshot da un'idea del consumo reale in standby. Grazie
    Comunque CREDO che, come per le cm7, stock, django.. la percentuale della batteria non è reale. La cm10 la sto usando senza percentuale quindi non so dirvi ma nelle altre ROM, eccetto le leak, la batteria era cosi: 100>99=10>1, 50>45=100>99.

LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato la release di oggi della cm10?

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Appena installata peccato l'hdmi ancora non va!! per il resto ancora devo testarla per benino
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Io ce la ho su ma non noto oltre al file manager differenze con quella del 31.. la terza..
    Vabbe..

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdarius83 Visualizza il messaggio
    fatto tutto wipe full wipe etc etc , ma tanto gia con il fatto che nn puoi invertire le memorie e il consumo,aspetto che esce un aggiornamento o una versione Kang dekk cyano10
    con 8gb ci si fa ben poco , chissa il nexus 4 da 8gb quanto vendera senza espansione
    Guarda che in prima pagina c'è la patch per la inversione delle memorie...io USo la 32
    GB come memoria principale

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Preferivo nettamente il 3ad di CarloLG sulla cm10... molto più specifico. Ma ok.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

CarloIT (05-11-12)

Pagina 527 di 597 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio