Originariamente inviato da
saddys
finita una giornata intensa con la 0311, bb v10b e WIND... una quarantina di chiamate, una sessantina di sms, whatsapp browser e qualche giochetto.... beh, nessun problema (per oggi)... nessun riavvio, sembra tutto ok.... sembra.... domani sarà un'altra giornata.... unico neo il BT che ancora si sgancia dal KIT AUTO dopo la prima chiamata, e la batteria che dopo 8 ore era passata da 100% a 20%.... per fortuna ho una batteria di scorta
ps: vedo che c'è un po' di confusione quando si dice SI PERDONO I DATI.... qualsiasi operazione io abbia fatto da un anno che ho il cell, cambi di BB, wipe non wipe flash non flash.... I DATI tipo musica, immagini, cartelle ecc non si sono mai cancellate.... MAI ripeto....in nessun tipo di memoria, anche passando da ext3 a 4 o viceversa.... i DATI che si perdono sono quelli dei programmi (come è ovvio che sia)... con titanium si possono backuppare e riesumare insieme al programma stesso..... tipo gli account in K9mail o dati del genere... sono due cose diverse.... poi se per precauzione uno vuole salvare le immagini sul PC ok... ma a me non ha MAI cancellato niente.... e ne ho fatte di porcherie su questo cell
un'altra cosa.... sulla CM10 LASCIATE STARE GETRIL.... non serve a niente cambiarlo, si rischia di brickare il cell (così si legge su altri siti)... e cmq non serve a niente, è da lasciare quello che c'è di default.... se avete davvero voglia di smanettare con l'immortale LG 2x, modificate la BB, così provate la compatibilità del vostro gestore.... NON PERDETE NESSUN DATO (Cartelle, immagini, musica ecc)... per fare veloci, fate un nandroid backup, wipe data e cache, nflash la BB nuova (col classico procedimento), un altro wipe data e cache e dalvik e stats per sicurezza, ripristino del backup et voilà.... nuova BB con CM10 già pronto.... senza tanti casini
buona serata, SaDDyS