Io si, prova questo signedClockWeatherWidget-2.apk
Io si, prova questo signedClockWeatherWidget-2.apk
Allora ricapitolando, installata la 204-50 kang, messo la BB 725 v10d, installate gapp, installato relativo ril. manca il kernel. dopo ke lo installo è faccio un wipe di tutto succede nulla? così ho tutto ben pulito =)
Ma come metto il kernel nella sd? l'archivio di massa non funziona
Ragazzi non posso utilizzare la fotocamera perché mi dice ke non ho inserita nessuna.. devo per forza averla??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Scusate ragazzi ma io ho un problema con la Cyanogen 7. La versione attualmente installata è la 11162011 Nightly. Ora, non so se è una cosa comune ma se non erro tempo fa lessi che uno aveva avuto questo problema, ma una sola volta..A me invece sta capitando spesso ultimamente.. In pratica scompaiono nella Home i tasti principali, ossia per accedere ai menù,messaggi e chiamate e restano visibili unicamente i Widget di sfondo. Esistono soluzioni a riguardo?? Inoltre volevo chiedere cosa cambia con questa "KANG over CyanogenMod 204"..o meglio, cosa sia?
Originariamente inviato da cajenna
Ho fatto i tre wipe ieri sera installata la rom e subito dopo le gapps.. ora la rifaccio.. non mi funziona nemmeno rom manager xk mi richiede l'sd
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
In prima pagina ho eliminato il vecchio pachetto meteo/calendario e reinseriti separati.
Ultima modifica di redefined; 28-01-12 alle 13:58
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock