Originariamente inviato da
Frango
Il dispositivo lo puoi collegare come fotocamera o disp. multimediale. Io uso quest'ultimo e non ho notato problemi di lentezza (che ci possono benissimo essere). Comunque non ci sono altre possibilità.
Per una installazione pulita della ROM non serve formattare la SD esterna, per garantire il meglio formattarle (soprattutto la interna) male non fa. Devi procedere cosi: copi solo i dati che ti interessano nel PC (per esempio foto, musica), vai in recovery, fai tutti i wipe/format che esistono (comprese quindi le SD)(wipe data, wipe dalvik cache, wipe battery stats, format system, format emmc, format "non mi ricordo il nome dell'altra SD".. dopo,rimanendo sempre in recovery, flashi la rom, flash le gapps, fai fix permission. Così dovresti essere a posto e la ROM, come la rilascia Ricardo, dovrebbe andare al meglio che può
Edit: mi sono dimenticato di dirti che titanium potrebbe non essere l cosa migliore, nel senso che ripristini dati che avevi con altre ROM.
Per le foto e la musica mi ero anche dimenticato di scrivere, prima di fare reboot, vai un mounts and storage e fai USB storage: metti ora le foto e la musica in una qualsiasi cartella della ROM
Ora rifai il fix permission conclusivo e rebooti
Per le app con titanium, ripristina solo l'apk e NON i dati dell'app; se sei con WiFi meglio di tutto è scaricare da playstore
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2