CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 597 primaprima ... 28428478518526527528529530538578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Preferivo nettamente il 3ad di CarloLG sulla cm10... molto più specifico. Ma ok.
    Quoto.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

CarloIT (05-11-12)

3.  
    Baby Droid L'avatar di viixxx

Smartphone
    LG Optimus Dual P990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

pomeriggio ho installato la cm10 rilasciata il 3.11 con bb v20s, il problema della linea sembrava risolto (nb ho wind come operatore): ho navigato e telefonato tranquillamente come non mai con la cm10installata. tornato a casa lo metto a caricare da acceso e praticamente non lo uso per un oretta, ricevo una telefonata e si ripresenta il problema: io nn sentivo nulla!!! spento e riacceso il cell e il problema si è risolto.
    ora secondo voi mi conviene provare un bb diversa? quale m consigliate? e già che ci sono metto l'ultima cm10 nightly rilasciataa?
    grazie anticipatamente
    LG P990 Optimus Dual

Samsug B5722 dual sim

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    La SD esterna è sempre salva. La interna con NvFlash viene wippata.
    Con dati si intendono app, playlist.. la partizione /data. Per capire il contenuto basta andare nel percorso iniziale del dual e andare in /data.
    si si nell'interna solo la cartella /data .... tanti pensano di perdere tutti i propri file personali tipo musica, foto, video, cartelle personali, quando non è così.... volevo solo precisare la cosa visto che lo chiedono in tanti e molte volte la risposta è "si perdono tutti i dati" ....

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viixxx Visualizza il messaggio
    pomeriggio ho installato la cm10 rilasciata il 3.11 con bb v20s....ora secondo voi mi conviene provare un bb diversa? quale m consigliate?
    grazie anticipatamente
    come detto più volte su questo 3ad (nella pagina precedente l'ho ripetuto anche io), con Wind "sembra" funzionare bene la BB v10b 218....

saddys

Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Preferivo nettamente il 3ad di CarloLG sulla cm10... molto più specifico. Ma ok.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato moric5 per il post:

CarloIT (05-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    come detto più volte su questo 3ad (nella pagina precedente l'ho ripetuto anche io), con Wind "sembra" funzionare bene la BB v10b 218....

saddys
    Purtroppo non è sempre vero. Ho wind e anche con la 218 stesso problema no-audio.

@viixxx: mi sa che noi con wind dobbiamo aspettare un pò prima di poter usare la cm10. Al momento il problema non sembra essere risolto
    Optimus Dual

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è sempre vero. Ho wind e anche con la 218 stesso problema no-audio.

mi sa che noi con wind dobbiamo aspettare un pò prima di poter usare la cm10. Al momento il problema non sembra essere risolto
    infatti ho messo "sembra"; a chi ha wind, tentar non nuoce.... hai cmq perfettamente ragione.... dovremmo aspettare di più di altri.... oggi a me è andata benissimo, chissà domani... cmq scherzi a parte, per me è davvero insensato che può far differenza l'operatore.... anche perchè così essendo, i geni delle nightly non devono fare solo i conti con il cell.... e il lavoro risulta ancora più difficile... cavolo, wind, vodafone, 3 ecc ecc... ma cosa hanno di così diverso da fare differenza di segnale distorto??? capisco la potenza dell'antenna.... e vabbè... ma da fare andare o NON fare andare un cellulare.... davvero insensata come cosa!!!! peccato che la wind abbia delle offerte spettacolari, se no sarei vodafone senza avere questi "problemi"

Baby Droid L'avatar di viixxx

Smartphone
    LG Optimus Dual P990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

la cosa strana è che, almeno nel mio caso, il problema riguarda solo le telofonate x il resto non sembra di problemi,,, mahhh 0_o
    LG P990 Optimus Dual

Samsug B5722 dual sim

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    infatti ho messo "sembra"; a chi ha wind, tentar non nuoce.... hai cmq perfettamente ragione.... dovremmo aspettare di più di altri.... oggi a me è andata benissimo, chissà domani... cmq scherzi a parte, per me è davvero insensato che può far differenza l'operatore.... anche perchè così essendo, i geni delle nightly non devono fare solo i conti con il cell.... e il lavoro risulta ancora più difficile... cavolo, wind, vodafone, 3 ecc ecc... ma cosa hanno di così diverso da fare differenza di segnale distorto??? capisco la potenza dell'antenna.... e vabbè... ma da fare andare o NON fare andare un cellulare.... davvero insensata come cosa!!!! peccato che la wind abbia delle offerte spettacolari, se no sarei vodafone senza avere questi "problemi"
    Hai ragione. E' davvero assurdo ed insensato.
    Infatti io credo più in una diversità di hw tra i vari dual. Infatti su xda ho letto di uno con vodafone grecia che lamenta gli stessi problemi (rumoraccio durante le chiamate o no-audio). Non si spiegherebbe questa elevata diversità di comportamento tra i diversi dual, se non con un hw diverso
    Optimus Dual

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi, stando ad xda giocare con le bb non serve, mentre giocare coi ril danneggia l'installazione.
    È consigliabile, dopo aver fatto un cambio bb, effettuare un'installazione pulita, ossia:
    - installazione cwm. 6.0.1.5 (per chi non ce l'avesse già) - in questo caso fate prima un nandroid con la vecchia cwm, installate la nuova cwm e fare un backup con la nuova cwm
    - installazione bb. V20s, la più recente per il mercato italiano
    - wipe data
    - wipe cache
    - wipe dalvik
    - format System (da mount and storage)
    - installare ultima nightly
    - installare gapps
    - fix permissione
    - reboot

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
    CM10 - nightly 20121113
    BB v20s, ril default CM10
    Operatore Vodafone

Pagina 528 di 597 primaprima ... 28428478518526527528529530538578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio