CarloIT (05-11-12)
pomeriggio ho installato la cm10 rilasciata il 3.11 con bb v20s, il problema della linea sembrava risolto (nb ho wind come operatore): ho navigato e telefonato tranquillamente come non mai con la cm10installata. tornato a casa lo metto a caricare da acceso e praticamente non lo uso per un oretta, ricevo una telefonata e si ripresenta il problema: io nn sentivo nulla!!! spento e riacceso il cell e il problema si è risolto.
ora secondo voi mi conviene provare un bb diversa? quale m consigliate? e già che ci sono metto l'ultima cm10 nightly rilasciataa?
grazie anticipatamente
LG P990 Optimus Dual
Samsug B5722 dual sim
si si nell'interna solo la cartella /data .... tanti pensano di perdere tutti i propri file personali tipo musica, foto, video, cartelle personali, quando non è così.... volevo solo precisare la cosa visto che lo chiedono in tanti e molte volte la risposta è "si perdono tutti i dati" ....
CarloIT (05-11-12)
infatti ho messo "sembra"; a chi ha wind, tentar non nuoce.... hai cmq perfettamente ragione.... dovremmo aspettare di più di altri.... oggi a me è andata benissimo, chissà domani... cmq scherzi a parte, per me è davvero insensato che può far differenza l'operatore.... anche perchè così essendo, i geni delle nightly non devono fare solo i conti con il cell.... e il lavoro risulta ancora più difficile... cavolo, wind, vodafone, 3 ecc ecc... ma cosa hanno di così diverso da fare differenza di segnale distorto??? capisco la potenza dell'antenna.... e vabbè... ma da fare andare o NON fare andare un cellulare.... davvero insensata come cosa!!!! peccato che la wind abbia delle offerte spettacolari, se no sarei vodafone senza avere questi "problemi"
la cosa strana è che, almeno nel mio caso, il problema riguarda solo le telofonate x il resto non sembra di problemi,,, mahhh 0_o
LG P990 Optimus Dual
Samsug B5722 dual sim
Hai ragione. E' davvero assurdo ed insensato.
Infatti io credo più in una diversità di hw tra i vari dual. Infatti su xda ho letto di uno con vodafone grecia che lamenta gli stessi problemi (rumoraccio durante le chiamate o no-audio). Non si spiegherebbe questa elevata diversità di comportamento tra i diversi dual, se non con un hw diverso
Optimus Dual
Ragazzi, stando ad xda giocare con le bb non serve, mentre giocare coi ril danneggia l'installazione.
È consigliabile, dopo aver fatto un cambio bb, effettuare un'installazione pulita, ossia:
- installazione cwm. 6.0.1.5 (per chi non ce l'avesse già) - in questo caso fate prima un nandroid con la vecchia cwm, installate la nuova cwm e fare un backup con la nuova cwm
- installazione bb. V20s, la più recente per il mercato italiano
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
- format System (da mount and storage)
- installare ultima nightly
- installare gapps
- fix permissione
- reboot
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10