Copi la cartella dei dati, spesso è in android/data...
I giochi li avevo comunque scordati, li si puoi ripristinare i dati, non dovrebbero centrare nulla con la rom..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Yes capito tuttoOriginariamente inviato da Ska
Della lentezza non so risponderti ma sicuramente il wipe risolverebbe parecchie cose
Prima mi ero dimenticato un dettaglio non poco importante: dopo avere fatto tutti i wipe copia la ROM nella SD andando in mounts and storage, mount USB.. e copi da PC lo zip della ROM
LG OPTIMUS DUAL
Comunque si la parte riguardo alla gestione delle memorie via USB fa pena, si può accedere solo alla modalità fotocamera e multimediale... senza accedere alla memoria di massa....
Cmq per sfizio installo l'ultima night per vedere se fa quei bug che avete elencato...
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Gestisce male nn solo la connessione usb, ma anche interna. Le due memorie le vedo solo con astro, altri file manager, o anche quelli integrati in alcune app x cercare i file da aprire nn vedono la SD esterna. Nn è montata in sd/_externalsd
Tapatalk!
Ok, infatti la interna sdcard0 ma fare normale come la stock no? O come le vecchie cyano...
Tapatalk!
Ho installato la CM10, per ora tutto bene. Per la batt. Ancora è presto. Ho un piccolo problema, non si sincronizzaano i contatti del telefono con quelli di FB, a voi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Samsung S6 Edge plus SM-928F
ho trovato gapps più leggere ma soprattutto inverted..
eccovi il link Inverted GAPPS jelly bean.zip
non le ho testate
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------