vai in recovery e fai il wipe battery. subito dopo fai il fix permission.
La quinta night come va?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Qualcuno conosce il modo di metterci il lockscreen della leak?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Quindi per il momento si consiglia per chi volesse provarla la terza?
Androidianino Romagnolo
http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Fix_permissions
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visto che stamani ho voglia di stressare un po’ la gente avrei una paio di cose da chiedere:
1- quando si collega il cell (CM10 ovviamente) al pc c’è il modo di far riconoscere il dual come archivio di massa come succedeva con la CM7? A me sinceramente mi sembra molto più scomodo collegarlo come dispositivo multimediale oltre al fatto che la lentezza è aumentata vertiginosamente.
2- PER CHI USA LINUX (Ubuntu 12.04) voi riuscite a collegare sta CM10 al pc? Lo vedo (sempre come dispositivo multimediale) si apre la finestra ma non riesce a visualizzare nulla di nulla bloccando la finestra, sono costretto a riavviare il pc in windows :’((
3- L’altro giorno in tempo record scaricai e installai la rom, ma fra ieri e oggi mi è venuta voglia di formattare la SD esterna e fare un bel pulito…. non l’ho mai fatto, come mi consigliate di procedere? Io farei così (correggetemi se sbaglio)
- mega back-up della SD su pc
- formatto da pc la SD con “file system FAT32”
- rimetto dentro la SD le cartelle backuppate che mi interessano (foto, video, titanium, sms backup e restore oltre a rom CM10 e gaaps)
- reinserisco la SD, riavvio cell in recovery, full wipe e installo rom + gaaps
- riavvio e faccio lavorare titanium per ripristinare le applicazioni
faccio bene a fare questi passaggi oppure ci sono metodi migliori e consigliati? Rischio qualcosa?
Per pulire la SD interna invece?
Grazie mille….