Ho la rom cosi com'è.... però durante i fulwipe le cartelle non si sono cancellate...sarà per quello?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io sono tornato alla cm7 , il tel serve per chiamare cosa che nn facevo, attenderò con ansia una cm10 funzionante come si deve
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io con la wind non ho mai avuto problemi,solo quello col fruscio ma poi si è risolto con le night successive....ieri sera ho parlato per 3 ore consecutive senza problemi...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per chi fosse interessato, ho trovato su XDA un ragazzo che ha apportato le modifiche al Voodoo sound per farlo funzionare su CM10,
xda-developers - View Single Post - [ROM][OFFICIAL] CyanogenMod-10 for Optimus 2X - NIGHLTIES [Oct 30th 2012]
sembra che funzioni. Ora provo!
nuovo aggio cm10.
link sempre in prima pagina.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Chi la prova può far sapere se hdmi funziona? Se no oggi tento con la tonyp, anche se prima devo capire come installarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao a Tutti , ieri ho messo l'ultima cyano 10 dal sito principale passando dalla cyanokang 7 alla 10 senza cambiare ril etc etc , il cell funziona alla grande solo che brucia la batteria , mi e durata mezza giornata senza farci nulla di che ....
Penso che tornero alla cyano 7 kang aspettando un cyano 10 piu performante da parte dell consumo .....