Ok, ma tu da dove la scarichi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao PaoloLatte, volevo sapere se il metodo da te postato si può applicare anche alla CM10 di Pengus con kernel Kowalski, vorrei insomma evitare che il terminale arrivi a corto di ram dopo un pò (dato che lo usa la mia ragazza).
Ma questo PimpMyRom è un'app che si scarica da XDA (o simili) oppure è integrata nella PAC?
In caso non si possa applicare alla ROM di Pengus, se magari conosci un metodo alternativo te ne sarei infinitamente grato.
Grazie
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ciao PaoloLatte, grazie per la risposta.
Magari appena montata problemi non ne da, ma appena si raggiungono le 50/60 app installate e si mettono una decina di widget nella home i problemi li da eccome, altrimenti sarebbe la rom perfetta.
Per carità, la ROM è meravigliosa (ed ancora non ho provato l'ultimissima release di rom e kernel), ma purtroppo quando la quantità di ram inizia a scendere lo fa senza ritegno, senza alcun controllo, e nessuno gli impedisce di scendere sotto i 100 Mb (soglia al di sotto della quale, almeno nel mio caso, inizia a laggare).
Lo stesso pengus mi ha sconsigliato di usare app killers (io ne usavo uno che al di sotto di una soglia prestabilita killava le app in white list), ma così in effetti la memoria scarseggia molto, mi chiedevo anche se non esista una sorta di supercharger script anche per la CM10, visto che sulla 7.2 il suo sporco lavoro lo faceva decentemente, ne sai qualcosa tu?
Un saluto
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
Penso che ancora non ti sia chiaro il funzionamento della ram in Android
Ancora co sta ram non hai mica Windows nel tuo dual e poi che c'entra 50 - 60 App se tra l'altro il limite on esecuzione è di 4 ?
Lo vai scrivendo in tutti i forum.... catzarola fatti aiutare o googola di più no ?
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
MatVekk (29-03-13)
Uuuu s'eeencazzato,no si e' arrabbiato.....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App