Beh, volevo che il mio prossimo smartphone fosse un nexus... che sfiga... speriamo nel prossimo...
Beh, volevo che il mio prossimo smartphone fosse un nexus... che sfiga... speriamo nel prossimo...
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10
Operatore Vodafone
Inizio OT
Posso essere sincero?
Non capisco il motivo di aver raggruppato tutto in questo 3d. In prima pagina non si capisce nulla, per me era meglio la discussione di CarloLG, sia la prima pagina sia perché si parlava solo della nightly cm10.
Fine OT
Sulla prima pagina non posso darti ragione, le sezioni sono divise bene (pure con colori diversi). Ti do ragione sul fatto che mi sembra un po' confusionale mischiare i due 3d, l'argomento prevalente delle ultime 50 pagine è la cm10, se uno vuole informazioni sulla cm7.2 può finire che il suo post vada perso sommerso da altri numerosi messaggi successivi sulla cm10!
Sono curioso di vedere la prossima nightly (magari oggi) da quanto vedo c'è parecchie cose nuove in ballo.... chi ci capisce più di me può dire cosa vanno a toccare?
Ragazzi visto che questa discussione prendendo più argomenti potrebbe diventare dispersiva,
per favore, gli argomenti STRETTAMENTE connessi alla CM10 trattateli nello specifico 3ad in rilievo.
GRAZIE
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Io non riesco più s trovare la domanda che avevo fatto con le relative risposte, dicevo che ritornando dalla cm10 alla temasek 135.3 mi sono ritrovato con una bb 622, su alcuni siti c'è scritto che un cinese ha cambiato la data alla bb e che in realtà si tratta di altro, ma io che ril dovrei montare? E come si è flashata questa baseband?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Per tornare da una cm10 ti consiglio di usare nvflash che ti formatta tutto e tutto e ti mette tutto come era nella v10b. Oltre alla baseband. Dopo fai root e recovery e flashi la ROM.
La baseband rimarrà quella che avevi nella cm10, se usavi la v30c ti ritroverai la v30c..
Se non senti il bisogno di cambiarla non cambiarla Per cambiarla qualora la parte telefonica diventasse pessima flashala con smartflash, questo non ti cambierà la ROM pero ti fara un wipe data
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL