Aggiornamento in prima pagina con l'effetto CRT e la riduzione dei caratteri dell'orologio!!
Si adesso devi usare quello che ho postato visto che il framework.apk è diverso!!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Salve a tutti,
ho installato la Rebuild di Flix123 (con CWM, dopo aver fatto i l wipe).
Volevo installare la baseband (sempre quella nel primo post di questo thread).
Ho installato uno ad uno i (quattro) files della baseband tramite smartflash: ho fatto bene a procedere in questo modo?
In tutte le guide che ho trovato, la baseband era un unico file, non 4.
Grazie
Io ho proceduto un po a caso: prima il più grande, poi gli altri a caso.
Sembra funzionare tutto a dovere.
E' meglio hce li reinstalli nel corretto ordine?
Mille grazie
Si dal piccolo al grande...
Questo è quanto scritto da thay nella guida per il flash della BB:
Casomai modifica il mio post e aggiungi la parte che serve nel primo post...Smartflash e aggiornamento baseband
Scaricate i seguenti file
Smartflash
Drivers
Baseband 725
Spegnere il terminale e rimuovere la batteria, collegarlo tenendo premuto il volume giu,apparira' una scritta di aggiornamento.
aprite smartflash sul pc
andate sulla pgina di rom copy D/L(la selezione èin alto)
assicuratevi che nella voce comunication setup ,ci sia la porta e i driver(nell parte inferiore della pagina )se si ha riconosciuto il dual.
Assicurarsi che 'Normal Mode' sia selezionata
Assicurarsi che 'Erase CAL' NON sia selezionato
Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto a 'CP Bin:' e selezionare il file baseband (FLS)
Fare clic su 'Start' e attendere che il flash sia completato
Il flash della baseband esegue il wipe di /data
Tornando alla ROM il primo impatto è buono...vedremo nei prossimi giorni che combina...
EDIT: Leggevo su xda che consigliano di flashare dal più grande al più piccolo...io ho fatto al contrario ma è andato tutto bene...mah...
Ultima modifica di vismo; 18-02-12 alle 19:40
ho flashato prima la baseband con smartflash e poi la rom via CWM. è corretto ? Grazie
Ragazzi penso che l'ordine poi non importi tanto.. ..sono dei consigli.. ..vedete come và..
Il merito all'ordine tra ROM e BB è lo stesso.. ..prima una o poi l'altra non cambia nulla. Resta inteso che, visto che il caricamento della BB wippa tutto, se caricate prima ROM non installate nulla se no farete doppio lavoro (nandroid permettendo)
Perfetto. Ancora grazie
Si ho visto anche io: dicono dal più GRANDE al più PICCOLO!!
Ora metto l'indicazione in prima pagina!!