Strano a me mi s'accendeva sempre, ora sta a 240, ho visto che lo fa di meno
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Davvero complimenti per la scelta un ottimo terminale! :)
Perché hai voluto cambiare, Carlo?
Bello complimenti ! Il display ê bello come quello del dual in termini di luminosità e colori ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Lol vedi sei un altro esempio :) il G è bello ma dopo l'esperienza di un possessore di dual, 4x, 3d è difficile che stia ancora dalla sua parte. È questo che non capisco della politica di LG. Gli va di c**o che vende un sacco con la serie L per i prezzi contenuti, sono ottimi a mio parere per chi cerca uno smartphone per whatsapp e facebook
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho appena installato l'ultima tamasek, e dopo un giorno di utilizzo non sembra così male. Gli unici problemi riscontrati fin'ora sono che a volte si spegne e quando avviene lo sblocco, spesso cambia il livello di illuminazione. La pengus é tanto migliore? Secondo voi conviene passare dall'una all'altra o mi tengo la tamasek?
scusate ma la cm 10.1 di pengus che bachi rilevanti ha? differenze con quella di rc?
Personalmente non l'ho provata, ma era una nightly con diversi bug tra cui un consumo di batteria esagerato!
L'hanno rimossa per buttarsi sul progetto cm 10.1 .
Quella di pengus ha una marea di features grazie al kernel sviluppato dallo stesso pengus, ed è una unofficial ma è a tutti gli effetti una stable!
Io ce l'ho da un mese e mezzo ed è perfetta!
Estremamente fluida e con la batteria che dura veramente parecchio.
Ho avuto un solo riavvio spontaneo, ma sicuramente dovuto alla versione del kernel 100p3.
Tutto ciò che è stock based io lo evito come la peste!
Dopo l'esperienza v30a sono passato x disperazione alla cm ed ho trovato in quella di pengus abbinata al suo kernel una rom esplosiva!
Lo stavo veramente x buttare sto telefono.. Ma ora.. Jelly bean based con feature cm.. Batteria che mi dura più di un giorno con wifi attivo 24 ore..
Grazie a pengus questo telefono può vantare di essere ancora al top!
D'ora in avanti solo marchio pengus!
Qualcuno sa come poter impostare il tasto "audio on/off" nella schermata di sblocco?
La Temasek 10.1 é compatibile con il kowalski kernel di Penguss?
Sono alla ricerca di consigli su cosa fare sul mio terminale: ho da poco installato la temasek v42, kernel 2.6.39.4-CM+root@temasek #3, baseband V20r
Le opzioni sono:
1) passare al kernel Penguss e lasciare la temasek
2) installare sia kernel che rom Penguss
3) aggiornare periodicamente la temasek, sperando che nei prossimi mesi la cyano 10.1 si stabilizzi
Che mi dite di fare?
Scusate per l'insistenza, ma brancolo ormai nel buio. Vorrei risolvere il problema della luminosità de display che a volte si azzera dopo lo sblocco: si risolve mettendo il kovalski kernel? Quale di quelli in questo link xdafileserver - for your daily dosis rom!
devo installare?
Grazie!
a che serve allora installare il kernel di penguss scusate? Inoltre se volessi passare al kovalski kernel, quale versione dovrei installare e soprattutto, con nuovo o vecchio bootloader? Scusate l'ignoranza a riguardo, ma il massimo che ho fatto negli ultimi 2 anni con il dual è stato installare rom... mai aggiornato kernel o baseband, se non in automatico quando avevo la stock nei primi mesi.