Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato uno dei kovalski kernel (100-5 newbootloader) su rom temasek, ma quando avvio la applicazione, mi dice che non ho il kernel kovalski e quindi l'applicazione non è per il mio terminale... cos'ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aandrewaa
Ho flashato uno dei kovalski kernel (100-5 newbootloader) su rom temasek, ma quando avvio la applicazione, mi dice che non ho il kernel kovalski e quindi l'applicazione non è per il mio terminale... cos'ho sbagliato?
Se non sbaglio la temasek dovrebbe essere per il vecchio bootloader quello di gingerbread! quindi hai sbagliato a flashare il kernel devi scaricare quello per bootloader vecchio un bel wipe cache e dalvik e riavvii!
-
Ho flashato il kernel kowalski 100-p5 old boot, flashato il wifi module 10p1 std. Risulatati: quando avvio l'applicazione mi dice che non è adatta a questo terminale perchè non ha il kowalski kernel. Inoltre non mi si avvia più il wifi. Help please!
-
Quote:
aandrewaa
Ho flashato il kernel kowalski 100-p5 old boot, flashato il wifi module 10p1 std. Risulatati: quando avvio l'applicazione mi dice che non è adatta a questo terminale perchè non ha il kowalski kernel. Inoltre non mi si avvia più il wifi. Help please!
Il secondo pacchetto non lo dovevi flashare,devi flashare solo il kernel e sei apposto così!
-
flashato il vecchio boot, tutto ok
purtroppo ho letto tardi ed ho flashato anche il modulo wifi... cambia nulla?
-
in ogni caso grazie 1000 x il supporto!!
-
Non so se l'avete notato anche voi, ma a me sembra che se si imposta la luminosità del display su automatico, non si presenta più il fastidioso bug del calo di luminosità allo sblocco (per lo meno nell'ultima cyano del 15/3)
-
Quote:
aandrewaa
Non so se l'avete notato anche voi, ma a me sembra che se si imposta la luminosità del display su automatico, non si presenta più il fastidioso bug del calo di luminosità allo sblocco (per lo meno nell'ultima cyano del 15/3)
Si sapeva ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzi da poco sono ripassato alla cm10. Ho un problema al ritorno dalla modalità airplane; in pratica non mi prende più il segnale. C'è possibilità di risolvere?
Grazie
-
Quote:
gigi8703
Ragazzi da poco sono ripassato alla cm10. Ho un problema al ritorno dalla modalità airplane; in pratica non mi prende più il segnale. C'è possibilità di risolvere?
Grazie
è un bug noto della cm10!
-
Quote:
gigi8703
Grazie
Anch'io sono interessato, passo spesso in modalità aereo...
-
Ciao raga,manco da moltissimo nel forum,avrei bisogno di una cortesia se qualcuno puo' aiutarmi, ho la cyanogen se non erro 10.1, versione 4.1.2, con kernel kowalski,esiste per questa rom, un kernel che dia la possibilità di overcloccare la cpu? e se possibile anche la gpu?
-
Quote:
Filomc
Ciao raga,manco da moltissimo nel forum,avrei bisogno di una cortesia se qualcuno puo' aiutarmi, ho la cyanogen se non erro 10.1, versione 4.1.2, con kernel kowalski,esiste per questa rom, un kernel che dia la possibilità di overcloccare la cpu? e se possibile anche la gpu?
Devi usare il Kowalski sperimentale... L'Ultimo è il 113... Puoi fare oc sulla cpu... Sulla gpu se non ricordo male puoi gestire solo il governor (però non ho capito le differenze tra le varie opzioni)..
Comunque se hai jb 4.1 vuol dire che sei su cm10 ;)
Edit... L'Ultimo è l'exp 114 :p
-
Ho installato la cm10 con kowalski kernel. La utilizzo da pochi giorni e per ora posso dire che va una favola!
-
ho lurkato un po' ma non ho trovato nulla a riguardo, vediamo se qualcuno puo' aiutarmi, ma voi con la Pengus avete problemi col tethering wifi? xke' a me provando a collegarmici con un tablet non mi funziona....precisamente il telefono mi tira su la wifi, ma una volta collegato il tablet non naviga...qualche idea a propostito??
thx in advance.
-
Quote:
Originariamente inviato da aandrewaa
Quote:
Originariamente inviato da gigi8703
Grazie
Anch'io sono interessato, passo spesso in modalità aereo...
Anche io problema di ripresa dei dati dopo la airplane o dopo che perde rete wifi !!! resisto visto che ho appena ordinato un Nexus 4, ma vorrei trovare soluzione visto che ho intenzione di usare anche questo cell
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia76
ho lurkato un po' ma non ho trovato nulla a riguardo, vediamo se qualcuno puo' aiutarmi, ma voi con la Pengus avete problemi col tethering wifi? xke' a me provando a collegarmici con un tablet non mi funziona....precisamente il telefono mi tira su la wifi, ma una volta collegato il tablet non naviga...qualche idea a propostito??
thx in advance.
Se hai vodafone è un loro problema con android superiore a 4.1.1. Prova con wifi tether applicazione presente sul market, alcuni hanno risolto, altri come me no.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ho tim...mo provo con l'app che dicevi...
-
Consigli per risparmiare batteria con questa rom?
Per ora ho abbassato la cpu da 1.2 a 1 ghz ed arrivo preciso a sera con un uso medio.
Per il resto é ottima..
-
Quote:
gigi8703
Consigli per risparmiare batteria con questa rom?
Per ora ho abbassato la cpu da 1.2 a 1 ghz ed arrivo preciso a sera con un uso medio.
Per il resto é ottima..
quante ore di schermo riesci a fare?
-
Quote:
droide_volante
quante ore di schermo riesci a fare?
Due orette circa..
-
salve raga volevo sapere da qualcuno più esperto come procedere allo swap della memoria, premetto che io ho messo SwapEnabler.zip volevo sapere se era il metodo migliore per swappare e da dove prende la memoria in più visto che non mi sembra aumentata e/o se c'è qualche altro metodo magari migliore, ovviamente ho cm10 e kernel di pengus. grazie
-
Quote:
maxime
Ho letto sui commenti del market che ci sono una miriade di persone a cui i comandi vocali non funzionano più, sembrerebbe proprio un bug allora.
Sono tornato su questa cosa: la lingua di sistema per me è in Inglese-US. Mettendola uguale in google now mi funziona. Sono partito da qui: Google Voice Search always doing web search (Google Now) - xda-developers
-
è uscita una nuova nightly, del 21/03
-
Buon Pomeriggio Androidiani... Scusatemi la domanda...potrà sembrare stupida e già citato nelle 407 pagine...ma è stato risolto il bug per l'auricolare Bluetooth? Scusatemi e grazie per l'attenzione!
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti!! Sul mio 2x ho la rom di pengus da quando è uscita e mi trovo davvero bene.. Unico problema da me riscontrato è il fix lento del GPS, davvero lento!! Grazie a un post di xda di cui non ricordo più il link sono riuscito a risolverlo. Basterebbe sostituire il file /system/etc/gps.conf con quello che allego. Dovrebbe velocizzare la procedura facendo il download di alcuni dati..
Non ho approfondito molto la cosa e lo farò appena avrò un po più di tempo. Se qualcuno vuole provare e farmi sapere se ha qualche beneficio...
-
Quote:
absinth84
Ciao a tutti!! Sul mio 2x ho la rom di pengus da quando è uscita e mi trovo davvero bene.. Unico problema da me riscontrato è il fix lento del GPS, davvero lento!! Grazie a un post di xda di cui non ricordo più il link sono riuscito a risolverlo. Basterebbe sostituire il file /system/etc/gps.conf con quello che allego. Dovrebbe velocizzare la procedura facendo il download di alcuni dati..
Non ho approfondito molto la cosa e lo farò appena avrò un po più di tempo. Se qualcuno vuole provare e farmi sapere se ha qualche beneficio...
Ci proverò perchè anch'io ho problemi con il fix.
Per quanto riguarda il kernel qualcuno potrebbe chiarirmi le idee sulle diverse cartelle che ci sono sul server di xda? Legacy/Nightlies/Releases..
Ps: con il file per il gps non è cambiato nulla, continuo ad avere problemi di fix..
-
Quote:
Minikus
Buon Pomeriggio Androidiani... Scusatemi la domanda...potrà sembrare stupida e già citato nelle 407 pagine...ma è stato risolto il bug per l'auricolare Bluetooth? Scusatemi e grazie per l'attenzione!
È presente in android 4.2.2 tutt'ora.. Non credo..
-
Quote:
gigi8703
Ci proverò perchè anch'io ho problemi con il fix.
Per quanto riguarda il kernel qualcuno potrebbe chiarirmi le idee sulle diverse cartelle che ci sono sul server di xda? Legacy/Nightlies/Releases..
Ps: con il file per il gps non è cambiato nulla, continuo ad avere problemi di fix..
Questo problema è già stato risolto in un thread di questo forum, prelevando un file dalla rom di civato!
Più precisamente potete trovare le info qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fix-cm10.html
-
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Quote:
Originariamente inviato da pacione
Quindi al momento attuale solo pengus? La PArandroid? Continua ad essere piena di bug? La PAC quindi non funziona bene( possono essere le impostazioni; anke con aggiornamento di ieri?). La temaseek?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
La paranoid è bellissima :D
La temasek la ho su ora ;)
Ciao potresti darmi il link per la ROM temasek.sapresti fermo anche se funziona bene e che bug a.grazie mille vorrei provarla.
-
Quote:
droide_volante
è uscita una nuova nightly, del 21/03
ma della cm10 di pengus?
-
Quote:
djterry
ma della cm10 di pengus?
No,
della cm10.1 ufficiale.
-
Quote:
lughino
Perfetto, fix anche in casa!
-
Ragazzi per 3 volte in circa 2 settimane in una chiamata non sentivo nulla. Sembra qualcosa simile al vecchio callbug. Ho la cm10 di pengus con kk kernel; qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
Quote:
gigi8703
Ragazzi per 3 volte in circa 2 settimane in una chiamata non sentivo nulla. Sembra qualcosa simile al vecchio callbug. Ho la cm10 di pengus con kk kernel; qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
A me mai successo!
Che versione di kernel hai?
-
Quote:
gigi8703
Per prima cosa prova a mettere lo stable.. se non cambia nulla prova a fare full wipe o addirittura a reinstallarla da zero.. senno metti la PA con kernel pengus rigorosamente ultima versione
-
Ora ho il kk 100p5 ma non so a quale versione si riferisce.
Potreste chiarirmi le idee sulle diverse cartelle presenti al link del kowalski kernel?
Grazie
-
Quote:
gigi8703
Ora ho il kk 100p5 ma non so a quale versione si riferisce.
Potreste chiarirmi le idee sulle diverse cartelle presenti al link del kowalski kernel?
Grazie
Stable sono quelli stabili
Nightlies quelli exp, ovvero sperimentali.. penso che tutti (piu o meno) usino questi rotfl
-
Quote:
gigi8703
Io vedo queste cartelle e non trovo stable.. :confused:
-
releases dovrebbero essere quelli stabili