Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
releases dovrebbero essere quelli stabili
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Come releases porta il kk 100p5 che è quello mio attuale.. Quindi dovrei avere già quello stabile :(
-
C'è modo di aumentare la potenza del wifi? Con poco segnale la rete va e viene continuamente.
-
Quote:
gigi8703
C'è modo di aumentare la potenza del wifi? Con poco segnale la rete va e viene continuamente.
Sotto la voce tx power del kowalski manager ;)
-
Quote:
PaoloLatte
Sotto la voce tx power del kowalski manager ;)
Ho messo il valore max, 24 dbm, ma non ho risolto :-(
-
Quote:
gigi8703
Ho messo il valore max, 24 dbm, ma non ho risolto :-(
Prova a disabilitare anche il risparmio energetico :)
-
Ma per provare la paranoid che procedura devo seguire? Premetto che ora monto la cm10 di pengus su nuovo bootloader con ultimissimo kernel kowalski....e che è da un po che ho dei gran rallentamenti da parte del cellulare,ho installato si e no 4/5 app leggere oltre a quelle di default della cm10 ma rallentamenti e batteria di scarsa durata,quindi volevo provare la paranoid!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
scusate ma c'è qualcosa di meglio rispetto a questa rom cm-10.1-20130124-NIGHTLY-p990? io ho continuamente problemi e bug su bug e sincermanete prima di cambiare cell vorrei risolvere
-
Quote:
PaoloLatte
Prova a disabilitare anche il risparmio energetico :)
Niente, erano già disabilitate..
-
Quote:
orsorosso
Ma per provare la paranoid che procedura devo seguire? Premetto che ora monto la cm10 di pengus su nuovo bootloader con ultimissimo kernel kowalski....e che è da un po che ho dei gran rallentamenti da parte del cellulare,ho installato si e no 4/5 app leggere oltre a quelle di default della cm10 ma rallentamenti e batteria di scarsa durata,quindi volevo provare la paranoid!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
I soliti 3 wipe e flash rom + gapps :);)
-
Andry grazie per la risposta!!!!! So che rompo non è che potresti indicarmi con un link l ultima versione della ROM con annesse gaaps?
-
Quote:
orsorosso
Andry grazie per la risposta!!!!! So che rompo non è che potresti indicarmi con un link l ultima versione della ROM con annesse gaaps?
Androidiani App
Questo è il topic della rom, e ci sono tutti i download: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2097807
-
Quote:
gigi8703
Niente, erano già disabilitate..
Allora sinceramente non so.. prova a chiedere direttamente a Pengus, magari ti risponde
-
-
Grazie andry ultima domanda ma come modifico il menu a tendina? Nel senso c'è la possibilità come sulla cm10 di aggiungere in alto tasti veloci del WiFi o altro?
-
Quote:
orsorosso
Grazie andry ultima domanda ma come modifico il menu a tendina? Nel senso c'è la possibilità come sulla cm10 di aggiungere in alto tasti veloci del WiFi o altro?
Androidiani App
Certo... Vai in impostazioni... Sistema... Status bar ;)
-
Vismo sicuro? Premetto che chiedevo sulla paranoid come aggiungere la selezione rapida di WiFi/dati/gps
-
Quote:
orsorosso
Vismo sicuro? Premetto che chiedevo sulla paranoid come aggiungere la selezione rapida di WiFi/dati/gps
Androidiani App
Sisi, è come ha detto vismo, l'ho fatto pure io ;)
-
Io in impostazioni barra di stato mi trovo solo orologio giorno della settimana e altro.....scusate per la mia ignoranza ma non capisco come fare
-
Quote:
orsorosso
Io in impostazioni barra di stato mi trovo solo orologio giorno della settimana e altro.....scusate per la mia ignoranza ma non capisco come fare
Androidiani App
Ora ho la rom di carburano quindi non posso fare lo screen... Ma se giri bene lo trovi... In un menu hai la possibilità di selezionare le icone attive e in un altro puoi scegliere l'ordine di visualizzazione...
Inoltre con la pa puoi anche cambiare lo stile di visualizzazione :p
Se non ricordo male queste cose sono nella seconda voce nel menu sistema... Proprio nei paraggi da dove hai visto l'orologio ;)
-
Quote:
orsorosso
Androidiani App
Ecco devi andare su notification toggles
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/6epaquha.jpg
-
U_U scusate per la stupidità e grazie mille!!!! Ora sto usando il 105 del kernel che dovrebbe essere lo stabile o vado a montare l ultimo?
-
relativamente al bug delle chiamate vi risulta sia stato "corretto" o non presente nella ROM
cm-10-20130208-UNOFFICIAL-p990-FIXED.zip
c'e' un modo certo di verificare se è affetta dal bug?
ho il dubbio visto che ieri il telefono era acceso, lo schermo pur premendo il tasto di accensione non si riprendeva dal stand-by e ho provato a chiamare.. suonava libero :(
-
Quote:
pipex
relativamente al bug delle chiamate vi risulta sia stato "corretto" o non presente nella ROM
ho il dubbio visto che ieri il telefono era acceso, lo schermo pur premendo il tasto di accensione non si riprendeva dal stand-by e ho provato a chiamare.. suonava libero :(
Guarda che il bug delle chiamate è dai primi giorni del 2013 che è stato fixato in tutte le rom
-
Quote:
orsorosso
U_U scusate per la stupidità e grazie mille!!!! Ora sto usando il 105 del kernel che dovrebbe essere lo stabile o vado a montare l ultimo?
Androidiani App
Bhe... io ho il p5 quindi quello stabile, e mi sembra buono, penso che puoi rimanere con questo :)
-
Quote:
pipex
Guarda come già detto da paolo il bug delle chiamate è stato risolto già da parecchio tempo..e poi quelle su nuovo bootloader non ne soffrono minimamente soprattutto quella che hai citato tu!
-
Ciao, per la radio FM ancora niente?
-
ok, grazie
prendo per valido che il bug sia risolto... la causa del blocco di ieri sarà dovuta al altro? per questo cercavo di capire se c'e' modo di testare (evitando di chiamare il mio numero 10 volte al giorno x capire se suona)
-
Vorrei chiedere un riscontro...
Ho installato la paranoid 9 pulita, m quando vado a selezionare il silenzioso il tel suona lo stesso ...
-
io ci provo in tutti i modi ma sarà che ve sto antipatico, non ho mai avuto na risposta da quando ho messo piede su sto forum :)
posso provare nuovamente a chiedere se esiste una rom migliore di questa cm-10.1-20130124-nightly-p990?e se non c'è, come faccio a tornare al firmware originale?così il cell è inutilizzabile, specialmente x un comune mortale come me :)
-
Quote:
unklod
io ci provo in tutti i modi ma sarà che ve sto antipatico, non ho mai avuto na risposta da quando ho messo piede su sto forum :)
posso provare nuovamente a chiedere se esiste una rom migliore di questa cm-10.1-20130124-nightly-p990?e se non c'è, come faccio a tornare al firmware originale?così il cell è inutilizzabile, specialmente x un comune mortale come me :)
Prova la djangoManouche che è ottima, https://www.androidiani.com/forum/mo...cream-mod.html
-
Quote:
unklod
Io ti consiglio o la django o la paranoid... Per la prima però devi aspettare questo fine settimana per la versione nuova, la discussione di riferimento la trovi in questo forum... Mentre per la paranoid vai su xda...
-
Quote:
unklod
C'e una guida in rilievo che ti spiega ogni cosa..
Ad ogni modo la cm10 di pengus, assieme alla PA sono le migliori.. tutte e due su nuovo bl pero
-
io sono un pò ignorante in materia, ma con vecchio e nuovo bootloader posso cmq installarla? posso chiederti anche una guida facile facile?? :) :) scusa eh ma sto cercando di imparare
Quote:
cecet23
-
Quote:
unklod
cm-10.1-20130124-nightly-p990?e se non c'è, come faccio a tornare al firmware originale?così il cell è inutilizzabile, specialmente x un comune mortale come me :)
io ho quella di marzo (in home page il link) e non trovo x ora problemi gravi, anzi la preferisco alla rom stock LG con ICS.
Che problemi ti portano ad abbandonarla?
-
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche dev su XDA che porta pari pari le cm10.1 ufficiali su nuovo bootloader?
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche dev su XDA che porta pari pari le cm10.1 ufficiali su nuovo bootloader?
Mivv..
-
Quote:
unklod
io sono un pò ignorante in materia, ma con vecchio e nuovo bootloader posso cmq installarla? posso chiederti anche una guida facile facile?? :) :) scusa eh ma sto cercando di imparare
La django 1.5 funziona su nuovo bootloader, quindi se hai già il nuovo bootloader, allora da cwm lo installi la rom da sd card. Oppure aspetta qualche giorno che esce la 1.6.
-
Quote:
cecet23
La django 1.5 funziona su nuovo bootloader, quindi se hai già il nuovo bootloader, allora da cwm lo installi la rom da sd card. Oppure aspetta qualche giorno che esce la 1.6.
versione : LGP990AT-00-V30aEUR-XXX-NOV-30-2012+20
KERNEL: 2.6.39.4-CM+
POSSO UTILIZZARE LA ROM IN QUESTIONE?
-
ecco, lo sapevo, ora è tutto bloccato sul logo lg, non mi va neanche in flash mod! suggerimenti?
-
Quote:
pipex
io ho quella di marzo (in home page il link) e non trovo x ora problemi gravi, anzi la preferisco alla rom stock LG con ICS.
Che problemi ti portano ad abbandonarla?
volume basso, rimane in sb e devo necessariamente togliere la batteria, scarsa durata della batteria e scarsa ricezione del segnale telefonico