Io ho ancora la 11/12, stamattina ho ticevuto una chiama, il cel lo avevo appena acceso e non avevo problemi di call bug...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho ancora la 11/12, stamattina ho ticevuto una chiama, il cel lo avevo appena acceso e non avevo problemi di call bug...
Leggevo credo un mesetto fa che i cugini "fortunati" del Galaxy S2 hanno lo stesso problema con la CM10. La differenza è che per loro Jelly Bean arriverà sicuramente.
Alla fine avere almeno le feature se non la fluidità è un compromesso accettabile (sempre che i call bug si risolvano).
Resta il fatto che per me la vita è troppo breve per passarla sul sistema operativo di un telefono. Il prossimo telefono solo Nexus.
Una domanda al volo, io ora sto su ics, ma vorei provare l'ultima nightly, posso flasharla da ics? o le partizioni non vanno bene??
AL ROGO LG!!!!
Finalmente ho un "SIGNOR TELEFONO": Galaxy Note2!!!
Impara LG !!!
Sono contento! Ma a noi piace soffrire e grazie ai ritardi di LG che possediamo ancora il dual .se fosse stato un Tel monotono lo avremmo già venduto. .!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per favore buttatelo fuori e bannatelo per flame
vi quoto
:D
Ma ce l'avete con me???????dai è un pensiero contorto ma ci sta! !se avessi avuto un Tel perfetto non avrei mai conosciuto il modding!
Nuova night...
Unica modifica: fixata la calcolatrice... per me potrebbero risparmiarsi di farla uscire sinceramente...
C'è qualcosa in più della sola modifica alla calcolatrice.
Questo è il changelog della versione di ieri:
Quote:
===================================
Since Sat Dec 15 17:51:43 UTC 2012
===================================
* bootable/recovery
ed99ff3 6.0.2.2
* device/lge/star-common
3821b45 ril: Discard additional fields from GET_CURRENT_CALLS parcels
* kernel/lge/star
b1dabb6 wm8994: Leave the AIF2 clock alone.
* packages/apps/CMFileManager
995e39a CMFileManager: Make groups command optional
* packages/apps/Calculator
e3c39e7 Calculator bugfixes Fixes several crashes and readjusts the display size
* vendor/cm
8b6d67c Adjust vendorsetup to current build target location
b5a7558 Remove jenkins build targets
Io... di chiamate non ne faccio molte, ma ancora il problema del cal bug non lo ho avuto..
Battery drain elevato, ma io comunque faccio come con cm7 piu o meno... bisognerebbe ridurre i consumi del display... dato che in stand by non consuma praticamente niente... se non si devono fare cose particolari, A 800 mhz non da problemi...
Su XDA c'è un invito a postare logcat in questo gruppo CM10 Call bugs and others bugs related logcat only! - xda-developers in caso di call bug.
ma solo io ho riscontrato come bug l'assenza dell'avviso di chiamata? mentre sto parlando e ricevo una telefonata non mi appare nessuna notifica. e neanche dopo che ho chiuso la telefonata appare niente. è capitato anche ad altri o sono io lo sfigato di turno??
sono abbastanza ignorante in materia.... mi spiegheresti cos'è e come si fa questo logcat? Magari fra stasera e domani riesco a tornare a GB e rimettere la cyano... almeno se posso mi rendo utile, anche se sinceramente spero non ci sia bisogno.
Ormai è passata più di una settimana.... già troppo tempo con la stock, inizio a notare dei rallentamenti e dei blocchi sempre più fastidiosi
da quel thread:
xda-developers - View Single Post - CM10 Call bugs and others bugs related logcat only!Quote:
Tonyp once told us about an app called 'Lumberjack' that makes it very simple to save logcats with.
I have installed it on my phone and took the .apk file that came directly from Google Market. I have taken the time to attach the .apk to this reply.
Ladies and gentlemen, it can't get more simple than this!
non ho capito il discorso del Call-Bug nemmeno io
Io ho perso un po l'entusiasmo credo che non avremo mai una cm10 funzionante, se l'in-call bug fosse un problema superabile l'avrebbero già superato... i pezzi del puzzle li hanno tutti, le sorgenti sono fuori da più di una settimana... ma forse sono troppo pessimista io
Quote:
Originariamente inviato da francuzzo
Anch'io l'ho notato proprio ieri... mi hanno detto che mi avevano chiamato mentre ero già in conversazione ma non ho sentito nulla... e nel menù chiamate non c'era l'ombra della chiamata...
[OT] Non è che mi da problemi, è solo che magari sono viziato male con la cyano (anche la CM7 mi sembra più fluida e duratura) e pretendo troppo dalla stock, non è peggio della stock del galaxy S2... riesco comunque a fare un buonissimo uso quotidiano e lavorativo e la batteria è ottima [/OT]
nuova nightly disponibile
se ho capito bene, con questi cambiamenti
In changes.txt:
* kernel/lge/star
711f8a5 sound: soc: tegra: wm8994: manage disabling of pll_a clock
ho un quesito.. ho la sd interna corrotta, il pc non vuole vederla... che faccio?
Tradotto in soldoni che cosa hanno fixato nella nuova nightly?
A me è successo che non veniva vista sia dal Dual e dal computer. Ho sempre risolto montandola da Recovery. Ti basta andare in recovery, ci sarà qualcosa tipo "Mount e Storage" tra le opzioni, da li, la prima opzione sarà "Mount USB Storage" o qualcosa del genere. Cliccando, il computer dovrebbe leggere anche l'SD corrotta. Ora dovresti poterla formattare. Se non ti venisse letta, prova con la Recovery 6.0.1.2 Touch, è l'unica che ( a me ) riesce a montare SEMPRE l'SD... non so perchè...
Ciao, ho avuto lo stesso problema, per risolverlo ho installato la 20s e dopo sono tornato all Cyano 10.1 , non riuscivo a montare la memoria interna ne da Cyano, ne da Miui, ne da Clockworkmod, venivo dalla v30a e lo script che ripartizionava il telefono nel vecchio modo non aveva girato correttamente....