mirror: Goo.im Downloads - Browsing JB
Visualizzazione stampabile
mirror: Goo.im Downloads - Browsing JB
scusatemi ragazzi nel rar che ho scaricato ci sono la rom e altre due cartelle... inserisco la rom nella cartella externalsd senza unzip full wipe e pooi flash... ma sono comprese le gapps anche? se così non fosse mi dareste un link per scaricarle? Grazie.!!!
no no non va scompattato infatti ho scritto che lo inserisco nella external sd senza unzip cioè così com'è.. mi sono espresso un pò male :) è come flashare una rebuild stock 20s... stessa cosa... solo che un bel full wipe cii vuole!!! Nel zip c'è il bootimage insieme ad altre due cartelle se non erro...
Quelle cartelle e il bootimage sono la rom, e ovviamente il zip che hai scaricato va flashato così com'è.
io non riesco a trovare le gapps :(
comunque si flashava e basta vero? anche se provengo da nova hd?
Le gapps sono a parte.
@ eiar
Come mai 88 mb di gapps?
Scusate la domanda forse stupida, ma questa cm10 non ha nulla a che vedere con la questione del bootloader bloccato, vero?
Ragazzi son preso dal lavoro ma domani metto apposto il topic con i link, la guida, e tutto quanto serve ;)
Per ora provatela e sappiate che altri risultati li otterremo al cambio di baseband che può avvenire solo tramite smartflash
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ok grazie Carlo : ) Soprattutto vedi se riesci a capire qual è la differenza tra le 2 release : ) grazie : )
Allora ragazzi ve la consiglio. Come accade a me col nexus le nightly vengono rilasciate quasi una ogni giorno. Con questa app scaricate solo i MB nuovi senza dover riscaricare la ROM e fare factory reset.
http://www.google.it/url?sa=t&source...SYkTM_blxMWY6g
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Adesso non tiratemi le uova marce, ma in questa cm10 funziona l'hardware accelleration? non lo vedo scritto :'(
Fatelo hai visto l app?
ragazzi sto IMPAZZENDOOOOOOOO
allora:
avevo la rebuild di kostja ma non si può flashare la cm10 con il nuovo bootloader
ho installato la v10b con nv flash
ho appena eseguito il root con unlockroot
ORA CHE FACCIO?DEVO INSTALLARE LA CM7 E POI FLASHO LA 10?
LA FLASHO DIRETTAMENTE DALLA 10 B?
Istallo la v20 s , la cm 7 ditemi voi aiutooooo
Qualche prima impressione da parte di chi l'ha installata?
Allora ragazzi ve la consiglio. Come accade a me col nexus le nightly vengono rilasciate quasi una ogni giorno. Con questa app scaricate solo i MB nuovi senza dover riscaricare la ROM e fare factory reset.
http://www.google.it/url?sa=t&source...SYkTM_blxMWY6g
scusate la domanda noob ma se flasho da 10b lascio la baseband vecchia ?
o è inclusa nella cm10?
In download!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
ragazzi ma nella cyano bisogna aggiungere qualcosa? le gapps? o è tutto installato? cosa manca?
ragazzi ma perchè quando cerco di aprire il file delle gapps con winrar mi viene fuori questo errore? è normale? posso fidarmi a flashare questo file?
Allegato 30793
Sto perdendo la vista su xda... ma riguardo l'hardware acceleration si sa nulla?
Allora regà io l'ho scaricata e la sto usando..l'hw cè funziona ho provato a fare i video sia a 720 che 1080 e li ho pure rivisti sul player originale...va liscia che è una meraviglia... ho riscontrato un piccolo bug però xD la fotocamera crasha qualche volta senza motivo pero si risolve chiudendo l'app e riaprendola per un paio di volte ;) per il resto va tto bene ora sto scaricando le gapps e poi ho tutto appuost ;)