Prova a vedere se chiarisci qualche dubbio :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sbaw sbaw,
Finalmente.
Da poco installato e devo niente male.
X adesso mi trovo bene con BB della 20s e il suo Ril (cm 20l),
Però ho dovuto utilizzare i fix del primo post.
Bravi tutti
Ragazzi il link del file per la SD non funziona, potreste mettere uno funzionante?
Che funzione ha esattamente il file?
Grazie
Scusate potreste spiegarmi il significato di baseband e ril e la correlazione con il problema chiamate? Grazie!
In breve si occupano di tutto il sistema "radio" dello smartphone e della ROM, quindi dal segnale al bt , dal WiFi al consumo di batteria, quest'ultimo dovuto proprio alla razionalizzazione e all'efficienza di tutto quanto sopra.
Ogni smartphone con ROM ama la propria bb relativa al proprio ril ;)
Ragazzi mi sa che con la 30c e il ril cm10 il segnale ed il consumo sono un pelo meglio sebbene persista il mismatch
Il ril di questa cm10 e' sicuramente quello del SU660 della 30a, ora si dovrà lavorare ad una bb più adeguata ;)
Per il consumo pure ma già lo sviluppo di un nuovo kernel sulla base di questo (quando RC lo metterà a disposizione) ci favorirà molto, vedi sviluppo di OC e UV
su xda dicono che la migliore baseband sia quella del su660
Questo link funziona http://d-h.st/grk
Trovatoo è bellissimoo *-*
Eccovi il link: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33242903
Edit: per lo sblocco come nella leak esiste qualcosa?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Ciao scusate stò cercando di fleshare la BB 30c ma mi da errore time out ... possibile che il programma non sia compatibile con Win 7 x64 ?
perchè ho seguito la guida ma nulla grazie ciao.
sono riuscito anche con x64 ho dovuto usare una porta USB direttamente sulla scheda madre ma poi ha fatto .
adesso mi dice che ho la 30c ma il BB e il RIL non conbaciano uguale speriamo che vada meglio.ciao grazie
Qualcuno é riuscito ad usare il tethering WiFi? Non c e apn dedicato come al solito , ho provato ad aggiungerlo ma non funziona . Qualche consiglio ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dato che si bloccava sempre ho disinstallato Apollo.
Ora vorrei reinstallarlo, come posso fare??
Ho aggiornato dalla seconda alla terza nightly senza fare nessun wipe, ho messo il fix per la sd e funziona tutto ma apollo non c'è più.
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie
Marcello
Ciao ragazzi.....ho notato che i video li fa senza audio...anche a voi??
Ragazzi c'è un modo per far si che quando lo schermo è spento si disattivi il wifi e quando si accende si attivi nuovamente come si poteva fare nella cyano 7? Consuma tantissimo il wifi
Praticamente come l'ho settato io...Mmm ma non vedo gran differeze..
Io uso juice defender ,pare che consuma meno batteria:D
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mmm siamo sicuro o è il solito programmico piattola di turno che non serve a nulla? :o
Ragazzi nessun modo per evitare il gran consumo di batteria? Per ora nessun modo? Questa mattina un'ora in standby da carico ed era all'88 %. Juice defender può aiutare?
Ho installato la rom in question ieri notte, dopo aver fatto il root e l'installazione della recovery (avevo rimesso la v20s originale).Vi dico le differenze che ho riscontrato. L'installazione è andata liscia e tranquilla, ho flashato prima la rom e dopo le google apps. Ho connesso lo smartphone a internet, prima con i dati e poi in wifi, nessun problema. Installato dal market una dozzina di applicazioni obbligatorie (google maps, youtube, skype, whatsapp ecc) senza la minima esitazione, sempre fluido, veloce e funzionante. Passare da gingerbread a jelly bean si nota e tanto. La qualità video di foto, anteprime nella rubrica, galleria, interfaccia è davvero di alti livelli. Registrazione video in full hd funziona, fotocamera con mille funzioni e sopratutto velocissima, non si incanta mai, passi dall'interfaccia della fotocamera alla galleria con uno swipe, davvero fantastico. Ricezione migliore rispetto alla v20s, lo dico perché vivo in uno scantinato, e non c'era mai linea prima con la v20s, ero costretto a uscire di casa per capire bene l'interlocutore, ora invece riesco a telefonare da dentro casa senza problemi. Anche la ricezione del wifi è leggermente migliore, nel senso che ricevo più lontano rispetto a prima. Qualità delle chiamate buona, cioè come la v20s, non ho perso nessuna chiamata ne messaggi.
L'unico momento di incertezza, ieri stavo copiando 4 giga di musica nella sd esterna, e nel mentre scaricava l'app facebook dal market, e nel mentre navigavo nel sito cyanogenmod con chrome (che funziona egregiamente, una navigazione paragonabile all'iphone, forse migliore chrome con la gestione delle schede all'avanguardia) ha iniziato a laggare e a rispondere con lentezza ai comandi, ma dopo che ha finito di copiare la musica e installare facebook e dopo aver fatto pulizia con il multitask è tornato reattivo.
L'unica rottura è la batteria che si prosciuga rapidamente.
Poi boh, skype funziona con le stesse lentezze e bug che avevo nella v20s (perdita segnale ogni tanto sopratutto in videochiamata, mentre la chiamata audio funge) mediamente bene. whatsapp perfetto. Facebook ottimo. Google now piuttosto inutile per il momento, ma funziona. Google maps e il GPS in gene
DOMANDA:
Una cosa che non riesco a fare e che pensavo ci fosse su Jelly Bean: la registrazione vocale offline è possibile? Se non sono connesso non posso usarla.