Piccolo ot: ma come va la miui di batteria?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho installato l' ultima rom e con bb della 20s non sento chi chiamo per ora torno alla 20s aspettando una rom stabile. Comunque faccio i complimenti a tutti, sia agli svuppatori della rom che come fluidità sono rimasto molto sorpreso e a tutti gli utenti che stanno testando la rom per aiutare lo sviluppo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Seguo la discussione, ma credo che flasherò soltanto la stable. Una domanda: c'è la possibilità di vedere i changelog delle varie Nightly?
Non voglio cantar vittoria ma l'ultima cm10 installata questa mattina sembra andare bene sia con l'audio che per il resto, uso sim Wind e ho baseband v20s, anche i consumi sembrano buona usando just defender, ha dato solo una volta schermo nero quando lo messo sotto carica e ho dovuto togliere la batteria, vi terrò aggiornati
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me ha dato schermo nero, non reagiva più a nessun comando, ho dovuto togliere la batteria per riavviare.
Non mi era mai successo con nessuna delle nightly precedenti.
Forse per salvare la durata della batteria stanno esagerando ad abbassare la frequenza del processore nella fase dormancy.
Anche io ho la baseband 20s ma come audio e durata batteria va bene.
Avete suggerimenti su quali programmi di sitema poter disabilitare o cancellare definitivamente per avere più spazio/memoria?
Adesso ho notato anche io, hdmi rovesciato, non si sà nulla sulla soluzione?
io ho quella pubblicata il 31 . Non uso sd esterna ed hdmi , ma a parte la batteria che si scarica un pò troppo non ho avuto altri problemi .
Non saprei se flashare l'ultima nightly o meno , qualcuno mi dà feedback in merito ?
sembra andare sempre un pochino meglio chissà che domani in mattinata non ne sparino una nuova.
Per liberare system, togliete da media/audio/ringtones le suonerie che non usate e da media/video i video. Come app potreste togliere galleria e tutti gli sfondi animati se non li usate e ci mettete quickpic. Browser eliminate se non usate quello stock.. e-mail se usate gmail.. trebuchet ed installate nova o apex che occupano molta meno memoria e cosi via, togliete il programma di aggiornamento se non lo usate, talk anche.. eliminate facelock tanto non funziona :) Cosi vi ritroverete con almeno 15/20mb in system in meno :)
Comunque lo spazio libero in system è utile solo se qualche app richiede di essere installata li, perche una partizione "read only" può essere anche pienissima
[QUOTE=Kyrandia;2612633]la seconda del 3/11 ha un bug per cui se metti in carica con screen off freeza quindi non metterla, la prima del 3/11 è ok[/QUOTE
Freeza istantaneamente?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Voi avete problemi con whatsapp? stamattina ho installato l'ultima nightly facendo i wipe e i format poi pimp my rom dove ho aggiunto solo i tweak per la batteria .Whatsapp però rimane fermo su "inizializzazione attendi un attimo" è un problema della loro rete?
Nessun problema con wathsapp
Prova a svuotare la cache a disistallarlo e a reistallare
no audio fin da subito ?
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Io non ho più avuto problemi, ho Wind con bb stock v20s, fai tutti i wipe, compreso devil e battery, flash rom più gaps, ed infine fai fix permission, riavvio, così non mi ha dato più problemi., solo che hdmi e sempre rovesciato
sto provando l'ultima build ed è davvero buona, solo che non capisco che davolo mi ha conbinato
stamattina avevo il 78% poi mi si è incantato, niente non risponde.
gli ho levato la batteria ed ora ha il 10%... mamma mia... ha ancora troppi bug
Quote:
No, quello no, volevo testarla così, solo che per me l'uscita hdmi e importante, mi sa che vado su un'altra ROM, peccato perché questa non è gniente male
Quote:
Secondo me e importante dopo aver installato rom e gabs, e fare il fix permission
Ciao a tutti io volevo sapere solo cose :
1) Anche a voi dà a volte il problema nelle chiamate con un fruscio assurdo e obbligandoti a chiudere per poi riconporre il numero?
2) mi secco ogni volta a scaricare le nuove nightly mi consigliate questa app? CyanDelta Updater
Grazie attendo un vostro riscontro
si forse mi sono espresso male.....invece di scaricarmi 150 MB di nightly dicono che con questa app
ne scarica solo 10 e quindi non sei costretto a rimettere nuovamente le applicazioni....perchè dalle impostazioni aggiornamenticyanogen non
mi riconosce nessun aggiornamento.....invece dicono che con questa app li riconosce ma solo quei pochi mb
che servono..
Purtroppo si :-/ bb v30c e bb v10b, con format system e fix permission. Sempre problema del no-audio dopo 1 ora/2 di standby.
Ora ho ripulito di nuovo mettendo v30c (ha l'audio migliore in assoluto secondo me), ho fatto tutti i format, montata la nightly del 03/11 (l'ultima uscita), ho messo le gapps e fatto fix permission.
Diversamente dalla prova fatta ieri, non ho flashato lo zip di inversione memorie. Vedremo...
Niente ho provato un fullwipe con i format il fixpermission senza usare pim my rom ma whatsapp non ne vuole sapere!provo la nightly del 31 e vediamo che succede
Edit: neanche con la nightly del 31 funziona...bhò...