Nelle impostazioni devi mettere tutte le versioni (nightlies) e non solo stable :)
L'app non la ho mai provata.. dalla descrizione sembra buona però :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' uscita una nuova nighltly.
ragazzi sapete se a qualcuno dà il problema del frusciìo a volte in chiamata?
se SI come avete risolto?.....aggiornando le nightly?
Attendo un vostro consiglio
Grazie
Anche a voi la bussola da di matto? Il cursore di maps non indica la direzione giusta e anche altre app di bussole non vanno.
NUOVA NIGTHLY 20121104 !!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ah io nn ho la v30c ho la v30a
@eiar
Operatore Tim BB0521 v20s tacche piene!
Edit: forse hanno cambiato il ril con getril dice inesistente..ho chiamato il numero 40916 di TIM e funziona anche le chiamate
Anche io con Tim v20s non ho mai avuto un problema e devo dire che questa cm10 è sempre andata bene fin dal primo gg..noto anche che il segnale WiFi è migliorato nelle ultime vers.. sarò fortunato.. solo un unico problema:quando scarico la ROM dal tel dopo la devo spostare nella memoria interna ( che sarebbe l'esterna) altrimenti non la vedo dalla recovery.
@valyw.
Io uso l'aggiornamento ota e aggiorno da li si riavvia da solo e fà tutto lui.Hai provato così?
A me funziona tutto con bb 20s.
Parli di cyandelta?io l'ho disinstallato non mi andava proprio..
Funziona hdmi o ancora no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@valyw.
No se vai su impostazioni poi in fondo su info sul telefono trovi la voce aggiornamento cyanogenmod .Per far funzionare l'aggiornamento in automatico devi avere la clockworkmod v6.0.1.5 ;-)
Anche io (con wind) ho avuto lo stesso problema...
Si. Io sono anche riuscito a registrarmi sulla rete wind ma non andava la connessione dati.
La BB è la 521 (20s). Vedo dalla firma che anche tu hai quella...
Quindi non sembra un problema di BB.
Io sconsiglio di cambiare baseband ad ogni cambio di ROM. Sarebbe un massacro. Io ho sempre usato la bb ufficiale per il nostro paese, ora ho la 20S e uso le ROM che non mi danno problemi. Ora ho caricato l'ultima CM10 1104 (di oggi) sopra la 1102 (la 1103 dava qualche problema) facendo wipe di cache/dalvik mantenendo i miei dati.
Devo fare altre prove ma per ora e' buona salvo la bassa qualità della fotocamera e la bussola che sbaglia i punti cardinali (già presenti fin dal primo rilascio.
Quote:
Originariamente inviato da Babu09
@Babu09
si quella di stasera
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Io sto usando la v30a dalla prima nigthly e di rete telefonica nn mi ha mai dato problemi! Ril v20s con vodafone
penso che problemi di bb siano più frequenti su wind e h3g per quanto ho letto fin dal passato...il meglio sembra l'avere tim o voda..
A me la cm di oggi va benissimo, anche per il segnale. Baseband 521, RIL cm10 stock, ho vodafone .
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io ho rimesso la gueste2xhybrid3.8 e non mi sembrava vero, 10% di batteria in 1h e 30 di uso massiccio :D finalmente una durata decente
Forse stiamo qui a cambiare ROM TT i gg magari è per quello che la batt non si stabilizza... ora imposto la sveglia e vado a nanna speriamo che funzioni bene e non mi faccia scherzi!
anche a me no segnale con wind, come BB ho la v10b! ho messo la sim vodafone e invece va :-\
io ho un piano wind dunque se le successive non andranno bene con wind sono spacciato. Non posso cambiare BB ad ogni nightly, divento pazzo, anchge perchè la v1'b era l'unica che con wind era ok anche dopo giorni
no non ho provato , ora provo :) certo eh ne aggiustano una ne sfasciano un'altra :D