A me crashava ho terminato l'app e l'ho riavviata e ha ripreso a funzionare regolarmente!
Visualizzazione stampabile
Confermo basta cancellare i dati!però mi piacerebbe sapere cosa sistemano/ implementano ad ogni ROM.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento oltre a non accendersi più da solo, mi sembra pure risolto il problema dei consumi. Tolto dal carica al 32% e mandato qualche sms, connesso e usato whatsapp e giocato 20 minuti con batman. Ora vi sto scrivendo dal dual e mi segna 17.
I risultati di oggi: cm10 02/11 + bb e ril V30c ( con sfondo animato)
BUG: non salva più di 4 screenshots
Scrivo un po di cosette che potrebbero essere utili dato che sono sempre le stesse che vengono chieste:
1: La baseband che sembra andare meglio è la v30c, sia per qualità audio e segnale che per batteria
2: Per aggiornare la ROM basta fare un wipe cache e wipe dalvik cache ma spesso si presentano problemi che non ci sono se in più fai wipe data, format system e fix permission dopo l'installazione
3: e la più importante rotfl: 480p ha una mugen 1700, fare 4h di schermo con la nostra sono impossibili con qualunque ROM :) 480 p grazie per i commenti ottimi :)
mi sono perso
ho messo la BB v30c con smartflash
ma il relativo ril qual è??? il 1119 v30a??? il v30c nn lo trovo!!!
Mmm
É quello che ho fatto io... ho anche io 3 e l'audio in chiamata é ottimo come la ricezione... peccato per le 8-9 ore di batteria con dati e wifi attivi sono pochine...
Per il resto mi pare vada tutto bene (nightly del 31)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ok disinstallo quei 2 programmi x non fare casini
Ieri ho avuto parecchi problemi anche con le chiamate. La persona dall'altra parte sentiva rumori fortissimi e non me, mentre io la sentivo benissimo. Ho riavviato e non me l'ha fatto al riavvio. In compenso avevo 87% di batteria, stamattina l'ho trovato scarico. E sono stato tutta la giornata a caricarlo!!!!
Ciao :) Forse hai già descritto la tua bb.. ma è meglio che la riscrivi quando scrivi dei problemi.
Se avessi una baseband diversa dalla 30c ti consiglio di metterla. Lascia il ril che c'e. Io con h3g non ho problemi :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Raga ho un problema. volevo riportare il cell alla V20S, ho fatto con smarthflash, ho messo la bb nuovamente, fatto tutti i wipe, installato la v20s e adesso non parte più!?!? schermo nero del nero. Nessun segno di vita. Premettendo che stamattina fosse scarico ma nemmeno sotto carica adesso va. Se faccio la procedura del flash però va
Non mi dite di usare cerca, posso avere un link funzionante per scaricare la baseband v30c.
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo quindi prima vorrei ringraziare tutti per il meraviglioso supporto che fornite alla comunità del dual.
Le prime impressioni sulla rom sono ottime, per quanto riguarda la mia esperienza la rom é quasi una versione stabile.
Ho la nightly del 31 su bb20s nessun problema con le antenne e batteria.
Volevo segnalare invece un problema non riportato fino adesso ,almeno mi sembra.
Il magnetometro da di matto potete provare con maps o un applicazione con bussola, lindicazione del nord é sballata e spesso il sensore flippa improvvisamente.
Qualcuno ha notato il problema ? Potete controllare con maps o bussala solo per capire se é un prob solo mio.
Se testate ditemi anche con quale nightly
Grazie ciao
Ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma aspettate l'ultima nigthly e quella 20121103 vero??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
scusatemi: continuo ad avere un dubbio. posso aggiornare all'ultima nightly semplicemente da impostazioni/aggiornamento cynogenmod? o devo rifare tutto il procedimento come quando sono passato da rom stock gb a cm10? nel primo caso posso aggiornare all'ultima nightly senza dover passare dalle precedenti? ( io ho la 1031 ed ora vedo che sono arrivati alla 1103).
Ciao,
Anche a voi il magnetometro da di matto. Ho provato sia con maps che con un app bussola. Non indica piu il nord
Io c'ho rinunciato, tornato alla mia fedele MIUI.
Lascio a voi le varie prove, tra un paio di release sicuramente la reinstallerò!