speriamo!! sarebbe il top !
Visualizzazione stampabile
si si volevo solo una conferma :D
Sera...
Io di sta storia di baseband non ci sto a capire niente, a me sempre V20s esce .
Vediamo che succede, aggiornato alla 1109
La baseband non cambia a meno che non la cambiate voi :)
Topic chiuso su xda sicuramente si ripartirà dalla 28e
Io per ora mi son salvato con la bb 28e e con la 1109 :) pare che vada
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Tienici aggiornati!
fino a lunedì non riesco a mettere la bb...
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Ciao ho problemi con la BB puoi postare il link per la BB 28e.Grazie
Allora ragazzi mettendo la bb v28e si risolve il bug delle chiamate?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ora però get ril riconosce bb 28e e abbina il ril 28t senza mismatch
Vi tengo aggiornati
Adesso non mi riconosce neanche la sim, mi da errore rete, qualcuno mi può aiutare, non so cosa fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ri flasha tutto
Intanto ...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/nubu9yjy.jpg
Vi comunico che con la rom v28e il problema delle foto scure è DEFINITIVAMENTE MORTO.
Quindi oltre al bb a breve verrà risolto anche il problema medesimo nella CM10 rotfl
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Già fatto premetto che ho BBC stock v20s, o fatto tutti i wipe e installato la cyanogenmod.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Intallata ieri la BB v28e Allegato 32371 e oggi la prima chiamata è andata benone, dalla seconda solito problema di chiamata "muta", adesso con getRil provo a montare il RIL v28t e vediamo come va, per ora:
Allegato 32372
Finalmente risolto il problema di BB.Meno male.Adesso manca la fotocamera che fa un po schifo e poi ci siamo.anche i consumi con l'ultima versione sono molto migliorati
Io sto passando alla 28e la bb nuova e il ril non risolvono :( addirittura oggi andava il mic bluetooth della macchina e non quello del dual
Ragazzi secondo me bisogna distinguere il problema delle chiamate in due... perché ad esempio a me funzionano le chiamate in uscita... ma quelle on entrata no! Il mistero si infittisce... ;-) uso vodafone e ho nightly 08 con bb e ril originali (v20s)
Ho fatto 7 chiamate e ricevute 3 e con bb 28e e ril v28t si sente e mi sentono bene.speravo fosse risolto finalmente invece per quello dice CarloLG sembra di no,per adesso a me funziona bene.
Concordo con Carlo,adesso provo anche io la rom ics anche se nn ho capito se ha root o no
Sei stato chiarissimo, grazie.
Tra l'altro capisco che il flash è full wipe. Dopo il flash della CM 10 posso ripristinare contatti e sms con il backup della Rom stock?? O mi conviene usare qualcos'altro?? Tipo sul mio S2 uso MyphoneExplorer....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato a fare un restore da cwm 6.x?
Volevo provare nuova bb ma ho avuto problemi in passato a fare restore forzando backup di tipo tar su cwm 6.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Io faccio b.u. solo con la cwm. Funziona alla grande. Di solito faccio restore solo data.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Buonasera ragazzi! Ho da ieri il dual (fino a quando l's2 non si rimette per bene :) ), ho messo su la cm10 di oggi però non ho ben capito il problema della parte telefonica (ril, modem...); di cosa si tratta? Bug della cm10?
in pratica il microfono o l'altoparlante del telefono in chiamata a volta non si attiva quindi non senti o non ti sentono.. problema credo di rom.. si provano abbinamenti ril bb per risolvere. sembra che il 28e funzioni bene.
io volevo comunicare un altro problema, non so se soltanto mio, non funziona più il backup google sul telefono. pass wifi e app non me le ripristina più.. consigli? soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da biettolol
Prova a installare di muovo le gapps.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
I risultati di oggi:
Come vedete il segnale è ottimo.
Dopo aver smartflashato la V20s + bb V30c e installato la CM10 8/11 (e non facendo aggiornamenti nightly) non ho problemi in chiamata.
Buongiorno gente, io sono passato alla leak v20e e devo dire che è un gran bel risultato. Smartphone rinato e da la paga a parecchi più attuali.
Certo la CM10 è un altra cosa, più bella e più reattiva.
Ci tornerò appena mi arriva il razr maxx e posso giochicchiare con il dual.
Ora mi serve per il lavoro.
Comunque complimenti a LG, lavoro lentissimo ma di qualità.
Quindi passando per la stock e mettendo una sola cm10 sembra risolvere? Hmmmmmm quasi qausi provo.
Sono passato alla leaked v28e per disperazione da bug audio in chiamata. La v28e è molto ben fatta e va bene, ma la cm10 è un'altra cosa. La v28e si impunta troppo spesso per i miei gusti. Vorrei tornare alla CM10 :-P
Ho installato la CM10 sul mio dual facendo full wipe (data/cache/dalvik) e installando Rom e Gapps.
E' dal 31/10 che la uso, ora ho la 7/11 che va abbastanza bene (problema chiamate a parte).
Un problema che a quanto ho visto ho solo io, è l'assenza del percorso della SD esterna nell'SD interna.
L'SD esterna funziona, perchè in impostazioni -> memorie il dual la vede e l'app per gli mp3 legge senza problemi
la cartella dove risiedono gli mp3 stessi. Ho sbagliato qualcosa io per caso? Qual'è la soluzione? Grazie in anticipo!
Sapete se è possibile diminuire la luminosità dei soft keys ? Non trovo nulla nelle impostazioni...