R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
E' fuori la 1108 ma ha aggiornato proprio poco :(
Ma c'e la fotocamera?? Io nella 1107 non la avevo :/
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Pensandoci bene, avevo la nightly del 05/11 da 2 giorni, poi ho flashato la nightly del 06/11 e subito dopo ho avuto il problema delle chiamate.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Frango
Ricardo Cerqueira e il suo team sono sviluppatori Cyanogenmod Ufficiale. Quindi è lui a rilasciare le nightly, le future RC e Stable..
Dopo ci saranno delle build unofficial basate sulla cyanogenmod ufficiale ma per ora nulla c'e
Mmm capisco.. quindi si stanno dando un bel da fare dato che ne sfornano una al giorno.. non tutte hanno grandissimi miglioramenti ma comunque tutte richiedono tempo sa dedicarci!! Beh bene dai... posso solo dire che il cellulare ora è una scheggia.. per fortuna non mi è ancora capitato il bug delle chiamate mute o rumorose.. monto ancora la nightly del 31/10!! Secondo voi quella del 6/11 ha migliorato il reparto batteria e autonomia?
Allora, ho smartflashato la V20s + bb V30c, installato l' ultima nightly.
Per ora problema risolto. Adesso non aggiorno più, cosi vedo se il problema è legato agli aggiornamenti. Vi tengo aggiornati.
Quote:
CarloLG
ma difatti ci deve essere qualche errore .... sto Samsung non mi quadrava ... :D
tienici informati ;)
Nel changelog è comparso anche "enable sony msm 7x30 mogami targets"
Davvero !!!