Si potrebbe fare un riepilogo sui bug risolti e quelli ancora presenti?
Visualizzazione stampabile
Si potrebbe fare un riepilogo sui bug risolti e quelli ancora presenti?
È uscito un tweakpack
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33857006
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da 480p
C'è da fidarsi?? Fammi sapere se vale la pena... ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Seeeera :D
Mi si è presentato il problema del microfono, spento e riavviato risolto
L'ultima nigthly come va? vale la pena aggiornare? daiiiiiii che mi diverte sta cosa
:D
Segnalo a tutti: non riesco a copiare il link da xda.. allora i scrivo quello del portal ;) https://www.google.com/producer/edit...st_install_cus.
È un aroma package con personalizzazioni interessanti :)
RIECCOMI,allora,ultima night con bb20s eur, sembra non dare problemi stavolta,almeno ha già 4 ore che non riavvio,e ancora và!
Infatti, siamo alla prime nightly e andiamo già molto bene. E poi con il wifi spento il problema sparisce (almeno a me), mi pare accettabile per i primi giorni.
Comunque ho provato ad installare l'ultima (20121108) e il problema c'è sempre.
Facendo l'update OTA ho dovuto reinstallare le gapps però, ma non dovrebbe esserci uno script che le mantiene? (almeno così era nelle kang cm7.x)
Voi come fate, sempre flash delle gapps dopo ogni aggiornamento senza wipe?
Edit: lo script per salvare le gapps c'è eccome (/system/addon.d/70-gapps.sh), forse è questa nightly che lo fa saltare, giurerei che con una nightly precedente ho fatto OTA senza dover rimontare le gapps.
Se volete provare io ho modificato il "TweakPack", ora il wifi dovrebbe funzionare ( ma non posso testarlo, perchè non ho la CM10 sul telefono ma la leaked LG ).
Eccovi il link: TweakPack_CM10_p990_wifi-fix.zip
EDIT: Testato e perfettamente funzionante! Sia chiaro che tutti i credits sono a Benee, io ho solo fatto una piccolissima modifica per sistemare il bug ;)
ragazzi ho un problema... volevo installare la cm 10 l'ho inserita nella external sd entrato in recovery (l'ultima aggiornata) fatto tutto il full wipe ma quando sono andato per installare zip from sd card non mi monta la sd card "can't mount sd card E " e potevo solo selezionare "install zip from side load".. ora mi dice sideload started now send the package you want to apply to the device with "adb...".
E' corretta come procedura?
Ragazzi ho notato che anche skype ha problemi di audio credo sia interessante per escludere bb e ril no??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Trovato un altro bug. Quando mi arriva una chiamata e rifiuto, la schermata e la suoneria continuano ad esserci!! Inoltre appena rifiuto scompare il "pad" delle opzioni, cioè: risposta, rifiuto, messaggio.
raga,ma qualcuno invece mi sà dire se c'è qualche kernel per overclock con questa rom?cmq a me con la versione 07,e bb20s,non dà + alcun problema!
Grazie totoredevil!!
Ma riguardo alla BB e Rim di cui leggo molto nel forum (e so veramente poco) ho qualcosa da temere??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova la ICS, tanto la installi come una cm10. Merita veramente e per una volta potrai fare i complimenti ad LG.
Unico neo la fotocamera che va si leggermente meglio che sulla cm10 ma va sempre male. (tanto l'hanno presa da ics quella della cm10)
La sto usando d qualche giorno e va bene. In chiamata mi ha dato solo un errore ma va bene anche la videochiamata e la tastiera è fenomenale.
Mettendo MORELOCALE2 senti poco la mancanza della lingua italina.
PS: occhio agli sms, non è scritto da nessuna parte ma se superi i 100 caratteri tutto quello che mandi dopo non arriva.
Disperato dalle foto con contrasto stratosferico della cm10 ho provato questa rom:
[ROM][experimental] LG P990 Stock ICS flashable zip [issues fixed - thread re-opened] - xda-developers
Volevo vedere se cambiava la qualità delle foto ma alla fine cambia poco dato che credo usino gli stessi driver, quindi ho deviato l'idea di portarla nella cm10 (cosa oltretutto che non avevo la più minima idea di come fare) e deciso di tenerla in test qualche giorno.
Se ti va poi prova a sentire qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sandwich.html
Detto questo, lunedì torno alla cm10, così faccio qualche test con lookscreen modificati in stile LG4x ecc...
Non mi sono spiegato bene... Volevo dire che sono sfiduciato su questa nightly.. Infatti non ha risolto il problema in chiamata.. Uffa.. Non voglio cambiare ma non resisto più con questo bug.. Faccio molte telefonate e consumo più batteria a riavviare che in conversazione :banghead:
Idem.. Pensavo fosse solo il mio.. Devo spegnere il cellulare :o
Inviato dal mio LG-P990
io ho risolto ragazzi, con VODAFONE, messo la nightly del 07, con questo bb esatto,non ho + nessun problema di chiamate,e l'ho messa alle 3 del pomeriggio,senza nessun riavvio.
BB 1035.21_20120521.rar
OK hanno risolto e capito che il problema e' che non abbiamo spazio e quindi il WiFi non funziona, basta allora entrare in system/data e cancellare qualcosa ad es. I video che non servono nella cartella video e dopo il tweak funziona :)
Il problema è che io non sento niente e l'altra persona sente solo fruscio.. In più ho problemi a rifiutare la chiamata.. Se lo faccio si blocca tutto :mad:
Ho provato tutte le bb è le varie configurazioni cpu (compresi tutti i governor) ma niente..
Inviato dal mio LG-P990