R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
eiar
Quindi passando per la stock e mettendo una sola cm10 sembra risolvere? Hmmmmmm quasi qausi provo.
Sono passato alla leaked v28e per disperazione da bug audio in chiamata. La v28e è molto ben fatta e va bene, ma la cm10 è un'altra cosa. La v28e si impunta troppo spesso per i miei gusti. Vorrei tornare alla CM10 :-P
Secondo me potrebbe essere un problema legato agli aggiornamenti nightly, perché quando mi si è presentato il problema delle chiamate avevo appena aggiornato.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
lorez
Comunque non ce la fò più io con questo problema dele chiamate!
attualmente ho la nightly di ieri e la baseband v30c,non so perchè smartflash non mi flasha la v28 e di baseband, cioè mi fa download complete dopo un millisecondo e poi vado li a vedere e non è cambiato nulla non so perchè(ho fatto la procedura normale , la stessa con cui ho flashato la v30c.
Chi è che sa una combinazione valida?
mi potreste inviare i link please?
Prova.. se hai tempo, a mettere la v28e con smartflash e poi a ritorna alla 10b con nvflash e rimetti la cm10... se non ti flasha la bb questo è l'unico metodo..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Per la questione relativa ad ICS rivolgetevi al thread creato appositamente senza inquinare questo...
Grazie
Raga ma a voi s voice funziona?
Sul thread xda dice che è compatibile con ICS....
In questi ultimi due giorni il problema delle chiamate si sta presentando anche a me purtroppo.. il massimo sarebbe flashare la v28e in attesa che sia resa stabile la cm10 magari basata non sui sorgenti del su660 bensì su quelli di ice cream del dual europeo.. mi sbaglio?
Io ci ho provato ma in HDMI scatta....
1 allegato(i)
Quote:
pa.ky.p990
raga sapreste aiutarmi??ho un problema quando cerco di ripristinare da recovery...mi esce:cheking md5 sums...poi md5 mismatch...ho cm10...la clockworkmod recovery v6.0.1.5...tentavo di ripristinare un backup di ieri sera dopo essere passato dalla bbv30c alla bbv20s...
Certo: vedi allegato
Quote:
pa.ky.p990
mi esce not found
Anche da pc?
Raga ma si sono fermati alla 11\11?