Chiedo scusa...
La prossima volta guarderò meglio..
Ma l'add-on "trebuchet" scaricato dalla cartella omonima della cm10 di Pengus, cosa ci devo fare?
EDIT: Domanda stupida.. mi son risposto da solo..
Visualizzazione stampabile
Segnalo un piccolo bug..
Non è possibile salvare le foto sulla sd esterna..
Nel menu dovrebbe esserci un opzione per la memoria, ma non c'è..
EDIT: Altro problema.. i contatti nella sim non vengono visti, anche se faccio importa dati da sim mi dice che non ci sono contatti.. invece ci sono!
Ho messo la sim in un altro telefono e ci sono ancora!
Stessa cosa i messaggi!
E photosphere dove si trova?? Ho installato le gapps in prima pagina.
Aggiungo che lo sblocco con il sorriso non va e va in crash
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Risolto tutto Facendo tutti i wipe esistenti in cwm :) Grazie Mille!!!
forse bug indicatore batteria.....tenuto in carica tutta notte spento...accendo stamani mi da 38 e poi aumenta senza la carica....rimesso in carica da acceso arriva a 97 poi salta a 99.....bo!!!!!!!
Ma l'indicatore batteria dov'è?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
se sono noti nn lo so...io per salvare le foto sulla sd esterna uso lo zip per lo switch delle memorie...
mentre ho un problema anch'io con i contatti...per esempio ho un contatto su gmail che si chiama "io" dove ho tutti i miei numeri di telefono...da pc via web lo vedo...mentre adesso da cell niente nn riesco a vederlo...lo visualizzo solo come contatto whatsup (logicamente senza le info che ho su gmail)
Come posso fare allora almeno per portarmi i contatti dalla sim sull'account google?
Non ho un altro telefono!!
Scusate ho installate la nuova rom e ho notato che c'e' icona kowalski ma in più noto icona Trickster mod ( ma non è un doppione del programma kowalski, quale va usato?), poi ho trovato pdroid e poi 3 launcher ( installando tribuchet)..... vi risultano tutte queste novità?
No.. confermo anch'io di aver scaricato la versione fixed (di ieri, poi non so se è stata fixata un'altra volta) e di essermi ritrovato 3 launcher compreso trebuchet.. anche se tra trebuchet e quello di default non cambia assolutamente nulla..
P.s. Carlo grazie per la dritta dei contatti! Ora è molto meglio averli sempre sincronizzati!
P.p.s.. mi dite qualcosa riguardo photosphere? grazie
spiego meglio premendo il tasto home compare completa azione con Avvio applicazioni, holo launcher hd, trebuchet.
Ho installato il tutto dopo format system.
Ho installato in ordine: cm10 del 8 fixed, tribuchet e gapps.
Noto che tra avvio e trebuchet non cambia nulla....ma non è che nella fixed trebuchet è già presente? nella vecchia cm di pengus era così.....
In effetti quello che c'è a te anch'io c'è l'ho, però io uso apex quindi quei launcher li blocco con titanium...
Edit: in pratica non devi installare trebuchet perchè come puoi vedere quel "launcher2" è trebuchet e poi ovviamente c'è anche holo
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/gy8erybu.jpg
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
Un piccolo regalo per pengus, ho trovato questa immagine carina, se qualcuno magari riuscirebbe a togliere quella scritta, potrebbe essere il nuovo avatar di pengus, se è di suo gradimento :)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/zy5ugeqy.jpg
Scusate ma molte applicazioni si installano da recovery(tipo tribuchet) come si disinstallano dopo?
L'applicazione calendario di gapps non viene riconosciuta dal market e da come disponibile all'installazione calendar? come si fa a disinstallare calendario per mettere calendar in modo da avere la notifica di aggiornamenti successivi?
Ma infatti il calendario non è un'app che si aggiorna, comunque per disinstallare un'app di sistema, puoi entrare in system con un gestore con root, andare in app e trovare l'app da cancellare. ;)
Ragazzi io sono passato da 06-01 a 08-02 solo con i wipe della cache e tutte le applicazione google crashano, ora provo ad installare solo le gapps ma in ogni caso consiglio a tutti un full wipe
Devi fare format system prima e dopo flashare le gapps giuste del 4.1 non per 4.2 ;)
A voi la videocamera funziona?
Sure! ma se vuoi andare sul sicuro e avere le prestazioni della camera stock flasha da recovery cm10.1-lge-camera.zip [MOD][Camera][ICS Camera For CM10] - xda-developers