No..ma android 4.2 ha diversi bug di suo non è proprio il dual che non lo digerisce,apparte quello della tastiera che sembra sia il tegra 2 il problema per cui ogni carattere che digiti va giù..!
Visualizzazione stampabile
No..ma android 4.2 ha diversi bug di suo non è proprio il dual che non lo digerisce,apparte quello della tastiera che sembra sia il tegra 2 il problema per cui ogni carattere che digiti va giù..!
Buonasera...e un mese ormai che monto la cm10 by pengus ma è solo nelle ultime due settimane noto con dispiacere ke il dual si impalla completamente ...per spiegarvi meglio lo schermo resta bloccato a display acceso sull'ultima schermata visualizzata e il cellulare non risponde ai comandi...x farlo funzionare d nuovo devo soltanto togliere la batteria...qualche idea o consiglio?grazie 1000 in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guarda a breve verrà fuori la nuova rom aggiornata di Pengus, io ce l'ho in test da ieri ed è una bomba, con molte sfiziosita'
Se puoi la aspetti, così fai un bel format system e reflashi la rom, che già contiene l'ultimo Kovalski e i vari fix wifi, così è più semplice :)
Credo al max domani
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Wow ...ottima idea...ti ringrazio della tua pronta risposta... aspetto ancora un poco...èanche giusto ...pengus ha fatto un gran lavoro e la sua cm10 merita tanto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Siamo pronti ? rotfl
USCITAAAAA :DDD
domani la installeró...
@Carlo: non è che posso fare anche io da tester? rotfl rotfl
grazie e ciao a tutti
solo una cosa ...........full wipe anche se si viene dalla stessa?
Basta format system da menù mounting
Flashate la rom e poi le gapps e riavviate
Ho aggiunto al primo post (purtroppo non ho altri sotto) l'aggiornamento della ROM del 8.02 e il "come fare"
Qualcuno mi conferma che in cm10 con questa app per la fotocamera le foto migliorano come su ROM v20s?
https://play.google.com/store/apps/d...lgCamera&hl=it
In ICS migliorano nettamente portando la fotocamera a livelli ottimi riducendo la compressione JPG.
Minor rumore, contrasto naturale e dimensione delle foto raddoppiata attorno ai 5mb
Nella Rom di oggi vi è già inserito l'ultimo kernel? compresi i fix ed i pacchetti addon da scaricar a parte? xk volevo cogliere l'occasione per fare un full wipe in modo tale da ripulire il sistema
perche non c'e la radio? O.o
- FM Radio: Add support for FM Radio in Android
grazie! sospettavo! :)
Ciao a tutti, ciao Carlo LG.. non si scarica la rom... Quando clicco sul link mi da errore...
Salve ragazzi, vi seguo sempre sia qui che Carlo, Massimo ed il grande Pengus su xda! Ho sempre installato fin dall'inizio tutte le rom ed i kernel di Pengus, Però oggi ho aggiornato L'ultima rom Di Pengus e purtroppo ho avuto il prima problema! (premetto che ho fatto un'installazione pulitissima con tutti i wipe)
Il problema è che non mi fa installare applicazioni in quanto mi dice che ho esaurito la memoria, ma ne ho libera circa 400Mb! Vi prego aiutatemi che non ho idea a chi chiedere o cosa fare! Grazie ragazzi
hai fatto format system ???????
Già fatto da Mounts and Storage, ripeto ho fatto tutti i wipe
Belli miei abbiate pazienza che qualcosa è andato storto con questa release.
Pengus sta già lavorando per mettere a posto tutto.
A breve nuova rom
avevo intuito : D il bello è che ho appena fatto full wipe per fare installazione pulita : D
ma con la nuova rom sta "rottura di ball" che ti chiede i settaggi per la privacy ad ogni app si risolve? : D
Pengus ha appena uploadato la nuova rom fixata :)
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
Ragazzi nonostante abbia fatto wipe cache, dalvik cache, format system ed installato l ultima rom di pengus fixata non posso installare qualunque applicazione, perché mi dice spazio esaurito, ma ovviamente ho più di 400 mb disponibile.. Ho sempre seguito tutte le guide procedure meticolosamente.. Cosa posso fare? Grazie mille
Molto strano, ti resta da usare AIO kit per rifare tutto :(
Grazie Carlo Dell immediata prontezza.. Siccome non sono molto pratico con AIO KIT, posso nvflashare la v10 successivamente ics, topogigi + tutta la rimanente procedura? Oppure è sempre meglio usare AIO kit? Grazie sempre
Grazie sempre Carlo! Vi seguo sempre a te e pengus su xda! Guardo sempre i post per augurarmi ci sia un aggiornamento sempre più spettacolare! Appena posso vi offro una birra con donazione!! Continuate così! Ho un cellulare nuovo ed ancora molto competitivo!
Hai provato con un format data? A me aveva risolto
Scusate, ma le gapps per questa rom dove le trovo?
Stasera proverò e ti farò sapere! Lo spero..:-)