CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 225 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Solo a me la batteria dura pochissimo?
    Questi sono i risultati con il kowalski installato stamattina appena staccato dal caricatore.
    Prima di installare il kowalski avevo il kob 0.7 nooc 32 ramhack e facevo in totale circa 2 ore e 15 minuti di schermo.
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Vedi se riavviando il cellulare, nonostante disattivi l'illuminazione,
    Allegato 54278
    i tasti rimangono accesi, ma questo succede solo quando riavvio....

Per curiosità ricordi la ROM e il kernel come li hai impostati, o almeno quelle che ti ricordi?

Inoltre quante ore di schermo riesci a fare ( senza batteria maggiorata) ?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Credo sia un bug. Ho risolto lasciando l'illuminazione dei tasti attivata e impostando la luminosità a 0 tramite kowalski manager.

Baby Droid L'avatar di phoenix85na

Smartphone
    LG Optimus Dual (2X)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho messo la 1.6, e flashato il kernel ver. 0.7 (per il problema del wifi), coi parametri suggeriti da MatVekk (non mi fa mettere il link).

Tutto ok, anche se la durata della batteria mi sembra diminuita, e un paio di volte all'accensione si è bloccato con lo schermo illuminato e ho dovuto togliere la batteria, ed il wifi è peggiorato.
    Vabbé che ce l'ho da 1 giorno, prima avevo la MIUI-2.4.20 (già istallata quando l'ho preso usato)!

In ogni caso...grazie mille a Carburano, e a voi del forum per guide e consigli!
    Ultima modifica di phoenix85na; 02-04-13 alle 13:33

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix85na Visualizza il messaggio
    Ho messo la 1.6, e flashato il kernel ver. 0.7 (per il problema del wifi), coi parametri suggeriti da MatVekk (non mi fa mettere il link).

Tutto ok, anche se la durata della batteria mi sembra diminuita, e un paio di volte all'accensione si è bloccato con lo schermo illuminato e ho dovuto togliere la batteria, ed il wifi è peggiorato.
    Mi sembra strano che il telefono si blocchi, fino ad ora che lo sto stressando parecchio con questa ROM ancora 0 blocchi ( sgrat sgrat ) meglio fare sempre un full wipe prima di installare la rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come si aggiorna l'ad blocker? Purtroppo alcuni inutili banner iniziano a passare.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix85na Visualizza il messaggio

Vabbé che ce l'ho da 1 giorno, prima avevo la MIUI-2.4.20 (già istallata quando l'ho preso usato)!

In ogni caso...grazie mille a Carburano, e a voi del forum per guide e consigli!
    Diciamo che non sono i settaggi consigliati ma quelli che sto utilizzando, appena ho un attimo provo con 128 di zram.

@salvatopo: proprio oggi ho disinstallato AdFree appunto perchè la rom ha preinstallato... credo ti basti usare questa app che però è stata rimossa dal PlayStore.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

DOMANDONA:

Qualcuno ha trovato un app o un fix che setta l'orario degli sms ricevuti con l'ora di invio e non quella di ricezione?
    Sul mio vecchio Samsung mini i5800 usavo la Kyrillos Rom che aveva tale fix preinstallato e funzionava sia con il programma di sms preinstallato che con Go sms che uso ora. Qui invece ho scaricato già varie app senza risultato.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    DOMANDONA:

Qualcuno ha trovato un app o un fix che setta l'orario degli sms ricevuti con l'ora di invio e non quella di ricezione?
    Sul mio vecchio Samsung mini i5800 usavo la Kyrillos Rom che aveva tale fix preinstallato e funzionava sia con il programma di sms preinstallato che con Go sms che uso ora. Qui invece ho scaricato già varie app senza risultato.
    Non so se va su stock... ma nelle impostazioni dei messaggi su cyano c'e il timestamp e metti ora di invio..

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Non so se va su stock... ma nelle impostazioni dei messaggi su cyano c'e il timestamp e metti ora di invio..

Ho trovato app che mettono nel testo dell'sms l'ora di invio ma con GoSMS non funziona bene. E il programma di sms stock tutto bianco proprio non lo sopporto.

https://play.google.com/store/apps/d...G9uZS5ibHVlIl0.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato l'app inclusa in questa magnifica Rom, AlsaMixer per aumentare i volumi, ma se faccio un riavvio del telefono vengono perse tutte le modifiche fatte... Esiste un modo per salvarle in modo da ritrovarle al reboot del telefono?

P.S. per Carburano: Rom eccezionale, il telefono sembra nuovo... ti ho lasciato una birra pagata...

Pagina 164 di 225 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio