Secondo voi è normale questa percentuale di consumo del kernel?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Secondo voi è normale questa percentuale di consumo del kernel?
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
MINIX NEO X7: 008 rooted
---Raga ma l'ultimo kernel kowalski è il 100p4? Ho installato questo oggi e va tutto bene per ora a parte che non mi si apre più il Kowalski manager: si apre il pop up con scritto "interruzione imprevista dell'applicazione kowalski manager (processoru.wfd.kowalskimanager). Riprova.
Ci sono forse problemi di incompatibilità con la 100p4?---
---Risolto con wipe cache, dalvick cache e reflash rom---
@matvekk: Esattamente come funziona l'app greenify? tu selezioni le app e quelle che selezioni vengono ibernate finché non le riapri tu manualmente?
Carburano: Ancora complimenti per l'impegno che metti![]()
Ultima modifica di mellagarga; 03-03-13 alle 01:59
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Oggi ho battuto tutti i miei test!!!![]()
Carburano puoi levare il limite delle pagine dei meassaggi cosi da non convertirsi in mms e il problema della 1.4 che quando ascoltavo la musicaanche se silenzioso o in vibrazione quando arrivava una notificasi syoppava la musica e si sentivae poi tipartiva la musica
Ma non lo avevi postato anche tu tempo fa?
Ha ha ha grande lavoro, veramente. Non sto rimpiangendo il Pengus anche se mi piaceva l'idea di due Italiani in una ROM.
Oggi sono ad 1 giorno e 2 ore di utilizzo col 15% di batteria. Dati spesso attivi e provato delle app dal Play scaricate col wifi... funziona tutto. Mai un problema... tranne la famosa data al 1970... ma hai capito dove sta il problema? (lo hanno avuto i telefoni sia con v30 stock, sia kob che con android 4.2.2...misteri del dual)
Non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova ROM
@mellagarga
Una volta selezionate le app ti compaiono nella prima pagina. Da li le selezioni e metti in pausa. Si restano chiuse fino a quando non le apri tu manualmente, ovvio che poi le devi rimettere in pausa. Ma per app che non si usano quasi mai è una manna.
Ultima modifica di MatVekk; 03-03-13 alle 10:10
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
mellagarga (03-03-13)
A questo punto puoi settare frequenza e tensione come più ti aggrada..... ma senza esagerare. Di norma si può arrivare a -0,25/0,50 mV senza problemi. per le frequenze credo che il giusto limite (per non scaricare il cel troppo velocemente) sia 1,3 Ghz. Se imposti su 1,5 Ghz è probabile che debba lasciare la tensione come in origine settata o al limite prova con -0,25
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ma il disappunto di carburano riguarda il preferire la kob al kowalski?
Una curiosità durante aroma installer tu hai scelto la 30a o 30b? mi sai indicare le differenze tra i due? e quale ril hai scelto?
Io sono con la versione 30b e stessa cosa per il ril e fin'ora non ho avuto problemi, ma magari un altra versione mi fa risparmiare qualche cosa sui consumi
Ah il discorso della data settata al 1 Gennaio 1970 mi era capitato anche a me pochi giorni fa ma non si è più presentato
Davvero questa 1.5 mi incuriosisce terribilmente! Per non parlare del nuovo kernel a cui carburano si riferiva
Da parte mia mi sa che ci scappa un altra birretta offerata
Grazie della risposta! Direi un app fantastica!