CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 225 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

la baseband rimane quella che hai se non erro, qualche post fa era venuto fuori il discorso e se non erro si faceva riferimento alle traduzioni presenti nella rom.
    Il RIL lo potrai scegliere durante la fase di installazione!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok, grazie a tutti..

Androidiano

Smartphone
    LG Dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

matvek, siccome in firma non lo specifichi, ci dici esattamente che versioni di rom, ril e bb monti?
    a me dalla dj 1.3 in poi ogni tanto capita che c'è un consumo anomalo di batteria dopo che quando sono a telefono mi accorgo che il sensore non funziona ed involontariamente accendo quasi sempre il Bluetooth (che puntualmente spengo). Se non mi accorgo di ciò e quindi non riavvio, il cell consuman batteria in modo spropositato. Forse sto problema me lo faceva anche con il pengus che, anche essendo fluidissimo ecc, consumava troppa batteria ed ogni tanto si inceppava.
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    matvek, siccome in firma non lo specifichi, ci dici esattamente che versioni di rom, ril e bb monti?
    a me dalla dj 1.3 in poi ogni tanto capita che c'è un consumo anomalo di batteria dopo che quando sono a telefono mi accorgo che il sensore non funziona ed involontariamente accendo quasi sempre il Bluetooth (che puntualmente spengo). Se non mi accorgo di ciò e quindi non riavvio, il cell consuman batteria in modo spropositato. Forse sto problema me lo faceva anche con il pengus che, anche essendo fluidissimo ecc, consumava troppa batteria ed ogni tanto si inceppava.
    Purtroppo questo problema del sensore lo riscontro anche io e non saprei a cosa imputarlo...

In post precedenti ricordo che Mat disse di montare la rom versione 30B con RIL 30A, per la bb non ti saprei aiutare!

Senior Droid L'avatar di carburano

Smartphone
    Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

raga... upload fallito... ma porca miseria! sono andato a letto che mancava poco e sembrava tutto ok... invece nulla....
    Mi spiace dovrò riprovare stasera.

7. Il seguente Utente ha ringraziato carburano per il post:

gramaglia (26-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    Nel link della firma al primo post spiego come ho installato la rom e nel secondo post i miei settaggi.

@CARBURANO ma hai anche tu infostrada come adsl? Si spiegherebbero molte cose :-)
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve, io ho la DM 1.5 baseband leggo :1035.21_20121130, kernel kob 0.7 Oc, Ril 30b germany, Versione SW p99030b. Scarico la 30B oppure al 30A? Grazie

Senior Droid L'avatar di carburano

Smartphone
    Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Salve, io ho la DM 1.5 baseband leggo :1035.21_20121130, kernel kob 0.7 Oc, Ril 30b germany, Versione SW p99030b. Scarico la 30B oppure al 30A? Grazie
    30a

Sent from DjangoManouche!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum e possessore del dual.
    Volevo ringraziare carburano per tutto il supporto che ci sta dando per permettere di non rendere obsoleto questo bel terminale.
    Posso sapere però dove viene linkato l'ultima rom djX1.6 perchè nel primo post non viene citato.
    ps: ho la bb V30A, ma le due versioni della rom non riguarda il discorso di più o meno lingue all'interno?
    Saluti Simonito

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimonitoNrOne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum e possessore del dual.
    Volevo ringraziare carburano per tutto il supporto che ci sta dando per permettere di non rendere obsoleto questo bel terminale.
    Posso sapere però dove viene linkato l'ultima rom djX1.6 perchè nel primo post non viene citato.
    ps: ho la bb V30A, ma le due versioni della rom non riguarda il discorso di più o meno lingue all'interno?
    Saluti Simonito
    Non credo sia stata ancora caricata... Aspetta un po ancora.. Per la baseband va bene la 30a e se vuoi installare la v30a della dmnx va bene principalmente le differenze sono le lingue...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 137 di 225 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio