Originariamente inviato da
Newbbo
Ecco lo sapevo che dovevo darmi subito alla batteria.. eheheh Scherzi a parte. Ho già incontrato il primo inghippo.. faccio una premessa, ho cambiato 2 Iphone, il primo perchè al primo cambio di firmware ha subito il blocco della camera e non c'è stato verso di sistemarlo, tra l'altro sono stato uno dei pochi centinaia sulla faccia della terra ad avere quel problema.. il secondo Iphone ha subito 4 mods e poi si + bloccato nel senso che le funzionava solo la parte telefonica il web ma nessuna possibilià di scaricare app. Non ho cambiato SO perchè mi sono trovato male con IPHONE ma solo perchè avendolo provato lo trovo un po "limitato". Quindi ora vorrei fare le cose con calma e fatte bene fino in fondo. Stamane leggo il primo post "ROOT semplice for..." - ho già utilizzato "Unlock Root" e trovo installata l'iconcina §uperuser quindi in teoria il primo passaggio è fatto. Cao vuole che abbia deciso di installare immediatamente GETRIL, il quale una volta installato mi dice che ha avuto l'autorizzazione dal §uperuser ma il programma non funziona. Decido allora di installare LG RIL il quale dice "this app needs a rooted phone to work".. ma come? Pensavo che almeno un passaggio così semplice fosse andato a buon fine.... Avete suggerimenti? Grazie a tutti e buona domenica!!