non penso ancora, ma appena sarà in commercio il 4x probabilmente si :)
Visualizzazione stampabile
non penso ancora, ma appena sarà in commercio il 4x probabilmente si :)
ok :) Grazie
CyanogenMod Downloads
Che ne pensate???
Oggi forse la metto fatemi sapere se l'avete già provata!
Ciao a tutti! :)
Io ho provato moltissime rom e kernel sul mio dual, pero non riesco a capire quale sia la migliore di queste 4 rom.
A me piace molto la Nova HD, è veloce e abbastanza parsimoniosa ma sono presenti bug causati da nvidia ed lg che non rilasciano i sorgenti per ics.
La Django mi piace molto, veloce, stabile.. pero mancano alcune funzionalità di personalizzazione che hanno le Cyanogenmod.
La CM7 con kernel Etana è molto bella e prestazionale. Forse la piu veloce e stabile.
per voi quale è la migliore???
Sta a te, cm7 è ormai una rom con molti mesi di vita sulle spalle e con le kang di temasek va anche meglio. La nova hd è un porting di cm9 ma purtroppo dovremo aspettare ancora prima di avere una rom completa sotto tutti gli aspetti, la django è stock based ed è un missile pur consumando poco! Insomma.. Vuoi ics per forza? Metti cm9! Ti piacciono le stock based? Altrimenti vai di cm7 e non sbagli mai, leggiti pure il thread :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per me attualmente la migliore resta la cm7, certo però che quando verrà impementato l' acceleratore hardware sulla cm9, quest ultima salirà sul podio!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Owain fino alla tomba...devi solo prenderci la mano..
Ciao! Come da titolo vorrei sapere quale rom tra le 2 è più parsimonia di batteria.. Premetto che ho sempre usato cyano 7. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come basaband e rilasciato sto usando l'ultimo v20s
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sono molto tentato, ma ancora il telefono non lo ho in mano purtroppo :(
Le due ROM citate sono su base CM9, quindi molto dipende in generale dal Kernel che ci abbini, anche perchè bisognerebbe capire l'uso che ci fai, il tuo operatore, che segnale ha questo nella tua area etc... etc....
Owain si sta discostando di più da CM9 con vari accorgimenti ed app al contrario di hei che utilizza la CM9 di XXMrhyde di base quindi "quasi pura", quindi in teoria dovrebbe consumar meno quella di Hei, ma ripeto, molto dipende dal kernel
Se vuoi un consiglio provale tutte e due, ma non prima di aver fatto un mega total wipe (e vedi come nella mia firma) :D
Grazie a tutti xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
Mi sembra di aver letto che c'e' in giro il nuovo launcher lg ma si può metter su solo su rom ics.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
installato, veramente un bel launcher, consigliato
Ma su che rom l'hai installato?
Installato su CM9 Andriod 4.0.4 by Owan's
Aaah ecco!!
un bel launcher veramente. Nova hd lo monta di default, il problema cmq. resta ancora ics......bisogna aspettare.
Ciao a tutti,
per cortesia mi consigliate un kernel per migliorare l'autonomia del Dual ?
ho installato la EaglesBlood 2.1 ics 4.0.4
grazie
qui trovi varie versioni per CM9 https://www.androidiani.com/forum/mo...-miui-cm9.html
Come da titolo volevo sapere qual'e la migliore rom di CM9 per lg optimus dual visto che ICS ufficiale ancora non c'e. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Forse questa risposta non ti piacerà ma non do cosa rispondere altrimenti :)
Sono tutte molto buono perché la cm9 è una ottima base! Il giudizio su ciascuna è personale, sei tu che provandone una a una capisci quale va meglio :) E soggettivo!
Secondo me questi sono i pro di ciascuna:
xxmrhide-semplicità quindi velocità
domination-tweak quindi personalizzazione
Nova hd: durata batteria e lg ui 3 pre installata
Questi sono i pro ma a me non mi pare ci siano differenze evidenti sulle performance e consumi. Devi provarle e giudicarle te col il tuo modo di pensare una ottima rom! :)
Siccome ho appena comprato il p990 e me ne intendo di tutte queste cose flash root ecc. Ecc. Volevo sapere una rom buona ma in queste rom citate funziona in tutte la fotocamera??? Hanno qualche bug??? Tu che rom monti??? Ti trovi bene???
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Bug importante di tutte le cm9 e l'accelerazione hardware. Non puoi registrare video..
Se e la tu prima rom e cerchi stabilita assoluta ti consiglio di provare la Django Manouche 1.5.. e su base v20s e va molto bne. Ottime in tutto sono anche le cm9 quindi ti consiglip la kang di TG o altre kang..
Ok e invece qlk AOKP dove funziona il videorecording???
Posso dire una cosa: ne so molte di cose sul modding.. ma non so cosa siano le rom AOKP! :) ne ho lette su xda ma non so cosa siano!!!! Se qualcuno me lo spiega sono feljce ;) ora provo a cercare su google..
Android Open Kang Project