Aiuto driver per debug su windows 7
Come dal titolo ho urgente bisogno di capire come installare i driver adb per attivare il debug del mio cell. Vorrei provare ad aprirlo ma senza questi driver non ce la faccio....Help me pls....:-X
Installare i comandi vocali offline
https://www.androidiani.com/forum/mo...-leak-d-5.html
gli unici comandi vocali offline sono quelli motorola che installa sui suoi terminali.
luca89 della sezione milestone modding e' riuscito a estrarli e a renderli installabili su altri terminali pero' non riesco a installarli da recovery per un errore di status 0 durante l'installing.
se qualcuno di voi riesce a trovare una soluzione fate sapere intanto vi linko il download
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
p.s
sono riuscito forse a capire perche non si installa, credo dipenda dalla posizione diversa delle cartelle del sistema infatti posizionando tutti i file nelle varie cartelle giuste il programma funziona. yeah e daie de comandi vocali offline !
Panicoooo!!! Raga risolvetemi il problema batteria!!
Raga ho messo nel mio dual la rom TK v1.2
una rom spettacolare ma ho avuto un dispendio di batteria immenso!
dalle 4 del pomeriggio alle 20 e 30 con una batteria da 1800 mah e connessione 3g sempre attiva, ho consumato l'80% della batteria. mi sembra una cosa assurda..
ditemi cosa posso fare
grazie
[Problema] ROM stock e EternityProject
Raga ho un problemino, ho appena messo la Stock ROM di base, il problema è che non appena provo a caricare il kernel EternityProject, il cel si ferma sulla schermata di caricamento lg (quella con la striscetta sotto) è normale che ci vuole un pò più di tempo, oppure si blocca proprio?