No vabbè ho cambiato direttamente rom xD! roftlroftl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GRANKISHKE
Nessun riscontro... qualcuno ha fatto meglio:)???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
una volta che entri nel mondo delle mod non te ne frega più niente degli update ufficiali...anzi,li aspetti perchè così li modificano roftl
fr17 anche io e va una bomba,nessun bug,neppure minimo.
Finito di installare LG Suite, aggiorno, riavvio (lasciando attaccato l'LG Dual tramite USB) e il pc non carica seven ma si riavvia infinite volte.
Provo a staccare il telefono, e il pc si avvia come sempre.
Sapete se è normale/vi è mai capitato?
Anche a me capita, ma un po' diversamente. Alcune volte con il telefono in recovery attaccato al pc esce una schermata blu sul pc e si riavvia!!
Conflitto di driver...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
prova a disistallare e reinstallare i driver
prova con un altra porta usb
Vorrei riportare il mio Dual come appena comprato, cercando ho trovato due modi per farlo:
1-da cell spento accendo tenendo premuto POWER e tasto giù del volume
2-da acceso impostazioni-privacy-cancella tutti i dati sul telefono
Sapete se c'è qualche differenza tra i due reset o entrambe fanno lo stesso IDENTICO reset?
Ho una microSD montata al momento, conviene formattarla ("Impostazioni - Impostazioni scheda SD e memoria - Smonta scheda SD - Formatta scheda SD") prima di fare il reset o viene resettata insieme al tel usando uno dei due metodi citati prima?
Cosa mi consigliate?
(il telefono non è rootato al momento)
Per quel che ne so io è lo stesso, in entrambi i modi si avvia il ripristino delle impostazioni di fabbrica, la combinazione di tasti serve serve nel caso non sia possibile avviare il sistema operativo, altrimenti si può fare dal menu
Capito, grazie!
Per la sd che ho aggiunto la formatto io dalle impostazioni del cell prima di fare il reset?
Oops non avevo completato la risposta: no, la scheda SD non viene formattata con il ripristino, se vuoi formattarla devi farlo manualmente
Salver ragazzi,
ieri, a seguito di un factory reset, il telefono al suo riavvia
dà aerrori continui r
Sorry!
the application Fonts (process com.jungle.app.fonts) has stoppedunexpactedly. Please, try again
e mi dà il pulsante "Force close"
ed anche se gli chicchi su, torna il messaggio d'errore
e non permette di proseguire... alla scelta della lingua e tutto il resto.
Ho pensato bene allora di installare una nuova rom
ma qualsiasi carico, provate già 3. mi dà
Install abort (bad)
Ho la recoveri 3.0.1.4 MoDaCo r1
e non riesco ad installarne altre
perchè il pc non vede il cel, non partendo...
Aiutatemi vi prego!
entro in modalità recovery
faccio i 2 o i 3 wipe a seconda della rom
installa zip da sd card
scegli zip da sd car
confermo
e mi dà "can't open ... (bad) installation aborted "
gli zip delle rom sono ok? sembra il pacchetto corrotto,lo hai mica scaricato con il cell?
che rom hai provato?
No, no,
scaricato da pc e messo sulla sd dal card reader del mio vaio
non ho card reader usb
Droid2x, DjDroid e MoDaCo
Se provo ad installare un tema invece l'installazione si conclude regolarmente
Incredibile ma vero
E' tornata la mia compagna e mi son fatto prestare la microsd da 2GB che tiene sul suo ideos
ed ho usato quella anzichè la mia da 16GB
E' andato tutto liscio come l'olio!
Almeno per quanto riguarda l'installazione
Probabilmente la mia microSD comincia a dar di matto!
Grazie lo stesso!
Posso chiederti ( nella mia ignoranza) come hai fatto a freezare launcher pro ? Vorrei metterlo anche io ... la fr17 e‘ fantastica,ma volevo un launcher diverso ...
Spostato in sezione adatta:)
installa home switcher e poi il launcher che intendi usare e semplice
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ah,grazie !
Ieri è stata rilasciata la versione 3.2.0.0
[Recovery] ClockworkMod 3.2.0.0 - xda-developers
Va installata su quella precedente o devo togliere quella e installare questa?
Io l'ho installata su quella precedente e non ho problemi.....
(però ogni Dual sembra fare storia a sè..)
cosa cambia dalla precedente?
C'è il changelog sul sito....
-cmq traducendo al volo (sn in ufficio...)
[fix nelle modalità di wipe[
[supporto alle SD interne]
[altri fix minori]
Scusate se vi pongo questa domanda da nabbo... Non so nemmeno se è la categoria giusta... Se non lo è scusatemi..
vorrei sapere come si roota e si installa una mod modificata (può essere quella di cyanogen...), insomma se esiste una guida in proposito e come riportare in garanzia il dispositivo, allo stato originale...
Oramai sono stanco dei vari freeze e reboot e,non ho intenzione di aspettare l'aggiornamento di giugno...
Entra nella sezione modding LG optimus dual e leggi le discussioni in rilievo, se hai problemi scrivi pure lì :-)
L ultima volta che ho messo la recovery sopra l altra mi si é bloccato il mondo .
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
grazie delle risposte, sono pigro e non avevo guardato il sito. Comunque...a me la recovery precedente va più che bene già adesso (inoltre il tasto indietro e il tasto cerca utilizzato come selezione mi funziona già), quindi direi di tenerla no?
Ho installato cyanogenmod, ma mi è sparito il market android.. che devo fare ?
andare in rom managere e scaricare gapps
ma non c'è la voce di cui parli
edit : ho seguito questa guida passo passo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
La mia era una guida generica... adesso vai nella sezione modding del. Dual alla voce cyanogenmod nightlies. e cerchi in un post un link dove poter scaricare le gapps (google apps) xke cyanogen non ha il permesso di inserirle nelle sue ROM...
Per salvare contatti e applicazioni e ripristinarli dopo l'applicazione della rom come devo fare? ho provato con lg suite ma mi vede il telefono come uno diverso e quindi non mi fa ripristinare nulla e le apps con quello non si backuppano...
Grazie