R: errore spazio insufficiente sul dispositivo....helpme
Quote:
Originariamente inviato da
ocalabr1
niente da fare ho scaricato la 20q deodex con convertitore automatico in flash di ext3 ma niente non c'è verso.............il gplay funziona solo con la nova hd
che faccio tengo un dual senza accelleratore hardware e senza recorder video...vi sembra bello......aiutatemi
Non scarica nessuna applicazione?
Prova a reinstallare la v20s con smartflash..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
ocalabr1
Ultima prova
Ho provato la cm10 ma appeno flasho le gapp mi da errorre umprovviso del sistema senza gapp funziona benino forse sbaglui file qualcuno mi può dare il link cm10 più gapp da ricordare che senza connessione PC niente navflash e niente nuovo bootloader
Le gapp le trovi qui.. http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Dopo aver installato la cyano 10 ti consiglio di usare il kernel Kowalski che trovi in rilievo... Facendo così non dovresti avere il bug in chiamata... ;)
Quote:
vismo
Le gapp le trovi qui..
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Dopo aver installato la cyano 10 ti consiglio di usare il kernel Kowalski che trovi in rilievo... Facendo così non dovresti avere il bug in chiamata... ;)
Dimenticavo... Devi scaricare la cm10 per il vecchio bl...
Aiuto per mod con lg dual
buongiorno a tutti e buona domenica!
Mi sono affacciato da poco al mondo del modding e quindi sono venuto qui a chiedere sperando di trovare una soluzione perchè sto impazzendo.
Vi elenco tutto così avrete il quadro completo davanti.l'anno scorso ho fatto moddare il cellulare da mio cugino che mi ha installato la penultima versione di MIUI,fin qui tutto bene il cellulare volava,poi ho aggiornato all'ultima versione di MIUI tramite una guida e li sono cominciati i problemi,il cellulare era lento,e ho notato che il sistema operativo mangiava la maggior parte della ram,con varie applicazioni sono riuscito a migliorare la situazione ma poi ho avuto un problema perchè non mi scaricava dal play store i file di grande dimensione,facendo varie ricerche su internet ho letto che era un bug comune di MIUI e stanco ho deciso di cambiare,seguendo una guida ho installato cyanogenmod 10 ed ero davvero soddisfatto,allora mi sono apprestato a installare il pacchetto gapps,ma quando installo quest'ultimo all'accensione del cellulare e dopo la schermata di caricamento in pratica il cellulare si blocca con schermate d'errore com.google.process.gapps che non mi fa andare avanti.sono davvero disperato spero mi rispondiate al più presto,grazie in anticipo!
Aiuto per strana situazione rom V10B con bootloader della V30B
si è briccato il mio dual, ho fatto la procedura di ripristino con NVFLASH e per fortuna il mio dual è ripartito, io però venivo dalla V30B e ora mi ritrovo ad avere il bootloader della 30B ma come rom ho la 10B,
smartflash va subito in errore non posso fare il root perchè anche quello va in errore e non posso installare nessuna recovery, cosa posso fare?
cm10 vecchio bootloader problema gapp
ho installato la cm10 con il vecchio bootloader da recovery.fin quà tutto bene.......
se accendo il cell senza gapp la room funziona se invece flasho le gapp mi da errore processo google e non mi fa fare niente col cell devo solamente staccare la batteria............helpme....
R: cm10 vecchio bootloader problema gapp
Quote:
ocalabr1
ho installato la cm10 con il vecchio bootloader da recovery.fin quà tutto bene.......
se accendo il cell senza gapp la room funziona se invece flasho le gapp mi da errore processo google e non mi fa fare niente col cell devo solamente staccare la batteria............helpme....
Dimmi che non hai installato le 121212 o successive... sono per cm10.1 ovvero android 4.2...
Oppure non e che hai messo la cm10.1 pensando sia la cm10?
R: Aiuto per strana situazione rom V10B con bootloader della V30B
Quote:
Fulezone
si è briccato il mio dual, ho fatto la procedura di ripristino con NVFLASH e per fortuna il mio dual è ripartito, io però venivo dalla V30B e ora mi ritrovo ad avere il bootloader della 30B ma come rom ho la 10B,
smartflash va subito in errore non posso fare il root perchè anche quello va in errore e non posso installare nessuna recovery, cosa posso fare?
La recovery la puoi installare da nvflash che va perforza...
In ogni caso se la v10b parte non hai il nuovo bootloader... e impossibile che nvflash non lo abbia sostituito..
Quote:
ocalabr1
se per cortesia mi puoi mandare i link di cm10 e gapps per vecchio bootloader....te ne sarei grato a vita..........ho provato pure la cm7.2 in questo momento il gplay proprio non và vorrei sapere perchè con nessuna rom funziona il gplay l'unica funzionante e quella buggatissima nova hd poi nessuna rom và............
Ma stai usando le stesse gapps per tutte?
Eccole: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Quote:
ocalabr1
ahahahhahahahah:'(le ho già scaricate 4 volte ahahhahahahahahahahahahahaauuuuuuuuuuuhuhuhuuhuhuh uhuhhhuhuh e la cm10 per queste gapps qualè?????
Eh eh... Di solito uno scarica la gapps in base alla rom che vorrebbe usare... Tu fai il contrario :p eh eh eh :D
A parte gli scherzi... Le cm10 sono su base jelly bean 4.1 mentre le cm10.1 sono 4.2... Tu devi scaricare le gapps in funzione della versione della cyano che vuoi installare...
Quindi per le gapps che ti ha passato paolo devi usare cm10 :rolleyes: visto che sei su vecchio bootloader usa la cm10 ufficiale...
R: Aiuto per strana situazione rom V10B con bootloader della V30B
Quote:
Fulezone
Allora risolto in parte, sono riuscito ad eliminare la partizione della v30b e installato la temasek ma se provo a lanciare smartflash va subito in errore si vede che c'é qualcosa che non va
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Hai i driver lg installati?
Ho fatto un macello!!! Help me please!
Ciao a tutti,
volendo aggiornare il mio telefono, da cm7 al 10.1, ho fatto il full wipe e anche format... ora che vado ad installare la 10 mi da BAD... credevo fosse il file... ma dopo ne ho scaricato altri e provando a rimettere la cm7 mi da sempre BAD. Ho il cell bloccato e domani mi serve assolutamente:bd:
cosa posso fare!?
grazie