Ciao Andry96!
Grazie mille per l'aiuto, mi mancava in effetti la parte del bootloader ICS da sbloccare! Senza di te non l'avrei fatto e mi sarei stuckato :p
Stasera provo a fare tutto e vi riporto le mie impressioni, a presto!
Visualizzazione stampabile
Ciao Andry96!
Grazie mille per l'aiuto, mi mancava in effetti la parte del bootloader ICS da sbloccare! Senza di te non l'avrei fatto e mi sarei stuckato :p
Stasera provo a fare tutto e vi riporto le mie impressioni, a presto!
Fatto!
Ho scaricato una recovery che metteva già a posto il bootloader per quanto riguarda ICS!
Andato tutto per il meglio, la Django è veramente una bomba, e il kernel la fa volare!
WOW!
buongiorno gente avevo istallato la nova hd che non avendo l'accelleratore hardware i problemi con il camcorder oggi ho deciso di passare alla v20 di lg ma dopo aver scaricato tutte le versioni e flashate tramite room manager dopo aver fatto il wipe completo quandi accedo al gplay e scarico un app mi da il seguente errore.....spazio insufficiente sul dispositivo.
ovviamente di spazio c'è nè quanto ne vuole ma niente le ho provate tutte ed oggi per scendere un pò sono ritornato alla nova hd............
aiutatemi sai com'è ogni tanto qualche video lo voglio fare.......
Quote:
Originariamente inviato da ocalabr1
Era successo anche a me tornando dalla cm7 a stock poi ho risolto riscaricando la rom. Evidentemente il file era arrivato corrotto. Prova a riscaricare la v20 che più ti piace formatti tutte e due le memorie e riflashi il tutto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao e grazie per l'interessamento.....potresti elencarmi un link dove posso scaricare una v 20 funzionante istallabile tramite recovery magari quaella che hai usato tu...grazie
Quote:
Be più che le v20 io ti consiglio di passare direttamente alla rom di carburano con il nuovo bootloader trovi le istruzioni in questa sezione. Scusami se non ti mando link ma sono in giro per lavoro e mi viene difficile con il cellulare
e magari ma il mio dual ha problemi per quanto riguarda la connessione usb in pratica niente nawflash
Quote:
Posso chiederti su quanti pc hai provato se effettivamente non funziona l'usb? Io ho un PC che tra dual s2 l3 ogni tanto vanno in conflitto i driver e non riuscivo ad aggiornare tramite lg update ho risolto usando il PC portatile in ufficio . anche perché immagino che riesci a ricaricare la batteria...
Non ce bisogno di installare altre rom, basta che andate in data/app e rimuovete l'odex relativo all'app che dovete installare!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,sono nuova di questo bellissimo forum e,soprattutto,sono nuova del mondo ANDROID.
Ho acquistato da poco il mio LG L5 Optimus,ed ho riscontrato un problema abbastanza grave: non posso salvare le applicazioni scaricate sulla memoria esterna e quella interna è di soli 2 GB,ciò significa che il telefono,con pochissime applicazioni installate,rallenta notevolmente.
Ora,ribadendo la mia totale incompetenza dettata dall'esperienza totalmente mancante,ho fatto delle ricerche in internet ed ho provato ad installare programmi come app 2 sd che comunque non mi permettono di risolvere il mio problema (mentre su samsung funzionano perfettamente). La soluzione che mi è stata proposta è di ottenere i permessi root per poter accedere nel sistema,inutile dire che la cosa mi spaventa perchè so bene di poter fare moltissimi danni e soprattutto che,in questo caso,la garanzia del telefono sarebbe nulla. Vorrei poter arrivare ad una soluzione meno drastica,vi ringrazio anticipatamente :*
Io ho cwm 6.0.1.5 quindi mi basta flashare la ROM? O devo fare qualcosa da recovery?
Ora ho la 30A
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ma leggevo sopra di una recovery che sblocca da sola il bootloader. Qual'è?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
niente proprio non và chi mi dice il passaggio che devo fare per farlo funzionare
Ciao a tutti ho provato ad installare la cyano 10.1 sul dual con tutti i passaggi,ma quando riparte è come prima.dove sbaglio?
forse ho non capisco o non mi so spiegare tu dici di andare in data app e poi cerco un file odex relativo al programma che voglio installare ma forse non hai capito che dal google play non mi fa installare nulla manco gli aggiornamenti
in pratica trovo l'app la metto a scaricare e mi appare il messaggio di errore ma su tutte non solo su una
ho pure provato a cambiare versione del market sono andato pure a cancellare i dati e ca cache del google play ho provato 4 o 5 versioni delle room della v20 ma proprio non ne vuole sapere....cmq di memoria c'è nè mooolta infatti se mi scarico dal broswer un apk lo istalla liberamente come pure mi fa restore da titanium.....
mi verrebbe da fare solo un flash da navflash e portare il dual alla versione primitiva ma purtroppo ho il cell che non viene rilevato da nessun cavo dati a da nessun dei 1000 pc che ho provato.......vi prego senza google play son morto........
Provato a fare un ripristino a dati di fabbrica?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Grande Red!
[QUOTE=cimillus;3053892]Anche a me, ho risolto mettendo prima la 28 , ho installato una tastiera alternativa e poi la cm del 6
Succede anche a me.. sia con la 10.0 che con la 10.1...
scusa sto cercando disperatamente di installare questa santa v20s in smartflash.. ho scaricato i 4 files.. adesso i bin dove li devo mettere?? nn devo far partire tutto col .bat?? io sto con la v10b, e devo montare qst.. help pleasee rispondimi :(
Non funzionano i linkkkkkkkk non riesco a scaricare da nessuna parte la v20s originale in smartflash aiutooooo nn posso aggiornare da pc xk ho flashato la v10b e il pc dice che cio istallato dentro la 30a ma nn la ho piuu aiuto per cortesia un minutooooooo
Io ho il LG P990, ho installato la v28g,con root e recovery 6...ho scaricato la django 1.2.1,l ho scompattata ed ho messo la cartella della rom nella sd del cellulare.. poi accendo il tel entrando nella recovery, vado su ADVANCE e faccio il REBOOT, poi faccio tutti i WIPE che ci sono.. e poi non riesco a flashare questa benedetta django 1.2.1 ...nn mi trova proprio il file.. nn so proprio come devo fare!? ho pensato che magari la recovery 6 nn funziona, ho scaricato l altra, la 5, ma idem con patate, nn so come installarla questa rom sul cel.. come devo fare ???!?!?! me lo spiegate gentilmente che sono 2 giorni che sto diventando mongoloide per installarla? :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
lo provato anche zippato, ho messo la recovery 5 ma qnd apro mi dice ABORTED