CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 533 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

soluzione al bug gps su gingerbread V20l e qulche personalizzazione già provata

buongiorno...allora io sto provando il tel e non sembra avere lag (se non per il launcher che come ho detto è sempre stato pessimo graficamente e quindi sostituito)...per quanto riguarda il gps se prendete il gps.conf zippato da XDA sulla pagina della topogigi 2.0 e lo inserite con CWM vedrete un miglioramento straordinario nel fix del gps (almeno ora fixa in tempi umani e prende molti satelliti in più), oltre alla modifica del gps.conf consiglio anche di modificare questi valori (ad esclusione del SLP server setting) e il gps và come un missile
    [GUIDE] Diminuire il tempo di Fix dei satelliti del GPS

EDIT: Provato il Circular battery mod di Erestor (O2X Flair v20c)che sulla stock funziona

EDIT2: poi la camera vedendo che non aveva miglioramenti rispetto a quella della 2.2.2 l'ho sostituita con quella di andiCP e sembra andare bene anche se ricompare il problema della camera anteriore rovesciata...

in particolare per il gps rispondete se a voi funziona o no
    Ultima modifica di commandospirit; 02-11-11 alle 17:01

2.  
    Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao!
    grazie per la dritta ma non ho capito a quale file ti riferisci: sono andato sulla pagina dedicata alla topogigi ma le uniche cose che ho trovato sono un SP per la topogigi stessa e questo file GPSFIX che non mi pare contenga il file che hai citato...
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    ciao!
    grazie per la dritta ma non ho capito a quale file ti riferisci: sono andato sulla pagina dedicata alla topogigi ma le uniche cose che ho trovato sono un SP per la topogigi stessa e questo file GPSFIX che non mi pare contenga il file che hai citato...
    sisi è proprio questo il file

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

mi iscrivo,sono regredito alla V10d per i problemi del gpa,ora,prima di riflashare la V20l,attendo per vedere se la mod funziona a dovere,wolven,hai risolto?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

beh.. ho flashato quello zip e il fix è avvenuto nel giro di una trentina di secondi.. (in milano dal marciapiede)
    dammi tempo per capire se funziona sul serio oppure se domani sarò ancora a piedi
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commandospirit Visualizza il messaggio
    buongiorno...allora io sto provando il tel e non sembra avere lag (se non per il launcher che come ho detto è sempre stato pessimo graficamente e quindi sostituito)...per quanto riguarda il gps se prendete il gps.conf zippato da XDA sulla pagina della topogigi 2.0 e lo inserite con CWM vedrete un miglioramento straordinario nel fix del gps (almeno ora fixa in tempi umani e prende molti satelliti in più), oltre alla modifica del gps.conf consiglio anche di modificare questi valori (ad esclusione del SLP server setting) e il gps và come un missile
    [GUIDE] Diminuire il tempo di Fix dei satelliti del GPS

EDIT: Provato il Circular battery mod di Erestor (O2X Flair v20c)che sulla stock funziona

EDIT2: poi la camera vedendo che non aveva miglioramenti rispetto a quella della 2.2.2 l'ho sostituita con quella di andiCP e sembra andare bene anche se ricompare il problema della camera anteriore rovesciata...

in particolare per il gps rispondete se a voi funziona o no

Ciao, inanzitutto ottimi consigli, anch'io ho cambiato la camera ed adesso mi presto a fixare il gps. Volevo chiederti per il circular battery mod lo installo da recovery ? Prima devo disinstallare quello originale ? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma dove lo trovo il circular battery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho flashato il file ma purtroppo il telefono non si è più avviato. Ripristino il backup...

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ok, ho provato il gps nel tragitto vero casa e sembra funzionare: ho anche riavviato il tel due volte e non ho più riscontrato questo bug. Domani faccio qualche altra prova

---
    inviato comodamente dal mio divano
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Ciao, inanzitutto ottimi consigli, anch'io ho cambiato la camera ed adesso mi presto a fixare il gps. Volevo chiederti per il circular battery mod lo installo da recovery ? Prima devo disinstallare quello originale ? Grazie
    allora io l'unica cosa che ho fatto è stata installare il cbm da recovery senza fare alcuna disinstallazione
    Quote Originariamente inviato da Attila34 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma dove lo trovo il circular battery?
    sempre nella pagina della topogigi 2.0 sul sito XDA developers
    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Io ho flashato il file ma purtroppo il telefono non si è più avviato. Ripristino il backup...
    molto strano non dovrebbe essere un fix così invasivo, prova a rifarlo comunque hai scaricato questo?
    http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316714446

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    Ok, ho provato il gps nel tragitto verso casa e sembra funzionare: ho anche riavviato il tel due volte e non ho più riscontrato questo bug. Domani faccio qualche altra prova

---
    inviato comodamente dal mio divano
    perfetto

Pagina 121 di 533 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio