io farei così: tornerei a froyo 10d con smartflash, ripristino backup, poi sincronizzerei i contatti con gmail e successivamente farei un backup con titanium backup che dopo puo' essere ripristinato con qualunque rom...
io farei così: tornerei a froyo 10d con smartflash, ripristino backup, poi sincronizzerei i contatti con gmail e successivamente farei un backup con titanium backup che dopo puo' essere ripristinato con qualunque rom...
Io non ho altre soluzioni, ma forse qualcuno + esperto di me sa darti delle strade alternative....
Cmq con smartflash ci metti un attimo....
ferma lì....
non fare SmartFlash...è un poco complicato ma si può fare...senza perdere dati e impostazioni già fatte ora.
Prima cosa fai un Nandroid dell DJDroid che hai installato ora.
copia questo file che allego al post nella SD e tieni anche il file della ROM DJDroid nell SD.
Ora da recovery come detto fai un Nandroid della DJDroid poi flasha il file che ti ho allegato.
Sempre da Recovery ora fai il restore della Rom originale che avevi prima della DJDroid.
Riavvia il telefono e fai il salvataggio dei dati che ti servono, ( magari sincronizza con Google così non avrai più problemi in futuro).
ora rientra in Recovery, flasha la DJDroid e senza riavviare il telefono fai il Reastore del Nandroid che hai appena fatto.
Ora ti ritrovi con la DJDroid e hai i dati sincronizzati con il tuo account e quindi appena fai la sincronizzazione dei dati ti ritrovi tutti i contatti.
Ti assicuro che è più difficile da spiegare che da fare.
Fatto questo
gufa (17-11-11)
...grazie per il consiglio...ho provato un'altra strada e pare funzioni: dimmi se sbaglio
- ho spento il telefono e l'ho riavviato da recovery
- ho fatto un restore solo della cartella data (visto che avevo fatto un nandroid anche prima di installare djdroid
- ho reebootato e mi sono comparsi i contatti e le app che avevo installato in precedenza (con djdroid non avevo impostato praticamente niente visto che l'ho caricato solo oggi)
- mi pare tutto bene tranne per il fatto che non si connette alla linea wi-fi (o meglio e connesso alla rete, ma se utilzzo il browser o il market mi dice che non sono collegato alla rete)
- dipende dalla operazione che ho fatto oppure è un problema della mia connessione?
grazie ancora
è l'operazione che non va bene.....
La DJDroid ha una gestione dei contenuti in DATA che è molto personale e non compatibile con altre rom....
A questo punto devi fare il Backtoext3 che ho allegato prima e fare il restore della rom precedente, sincronizzi poi riparti con un'installazione pulita della DJDroid.
gufa (17-11-11)
ok, domani lo faccio...grazie di nuovo
Di niente, dovere... quando leggo DJDroid mi si accende la lampadina.... chissà perchè...![]()
ciao mi e stato consigliato da alcuni di voi di provare la rom cyano 7.1 . ho guardato un po' il sito cyano ma non mi sono chiare un paio di cose che sicuramente voi saprete chiarirmi! La prima : che differenza c é tra il link del sito stable e nightly ? immagino da quello che ho capito la nightly viene aggiornata giornalmente ma quindi questo vuol dire che ogni giorno dovrei reinstallare tutto o comunque dopo un po' viene aggiornata anche la stable?? La seconda domanda è se esiste una chiara guida di come passare a cyanogenmod avendo la rom originale. Io ho gia root il telefono ed eseguo backup von titanium dovrei salvare i file di back up di titanium sulla scheda sd immagino altrimenti perderei tutti i dati giusto? altra cosetta i backup di titanium io gli faccio con file di sisrema e applicazioni! è giusto,?? scysate le mille domande anche confusionate forse ma non so proprio da che parte cominciare e non vorrei fare cavolate....
grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!