Superoneclick: 'waiting for device' problem
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un vostro aiuto. Ho appena acquistato l' lg optimus dual. Proprio stamattina per necessità di installare un software per le vpn ho iniziato la procedura di 'root' dello smartphone, ma senza esito:
* ho provato ad utilizzare sia gli ultimi driver della lg sia la versione 2.2
* ho provato ad utilizzare varie versione di superoneclick
* ho provato a ripetere la stessa procedura su altri ambienit (windowsxp, windows 7 64bit)
ma il problema permane.. praticamente una volta che clicco su root il sistema resistuisce un bel 'waiting for device' e da li basta non si smuove (tengo a precisare che l'applicazione poi non risponde più).
Sottolineo il fatto anche di aver attivato la modalità debug per la connettività usb...
chi mi aiuta ? :(
Grazie
tun.ko dove trovarlo o come compilarlo
ciao a tutti,
per necessità lavorative devo utilizzare programmi come cisco anyconnect il quale richiede il modulo tun.ko.
Ho visto però che tale modulo non è compilato nativamente con la versione 2.6.32.9.
Non volendo moddare la rom, ma volendo utilizzare quella preesistente di LG dove posso trovare il file tun.ko compatibile con il mio device o come compilare tale modulo?
grazie infinite
Firmware ufficiali dal sito LG
Ciao a tutti,
appena acquistato questo bellissimo device tempo 2 giorni e l'avevo reso inutilizzabile.
Fortunatamente grazie la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802 sono riuscito a farlo resuscitare :-[
La mia domanda è però la seguente... non c'è un modo per scaricare l'ultimo firmware originale direttamente dal sito lg? Un pò mi spaventa caricare un firmware 'originale' da siti terzi...
Infine, attualmente monto la djdroid 0.9; se volessi tornare al firmware originale (non avendo backuppato nessun firmware originale) c'è qualche modo o devo utilizzare esclusivamente la procedura citata nel precedente link?
grazie infinite
Domanda per futuro aggiornamento a GB
Ciao ragazzi,un dubbio mi assilla.....ho riportato il device vergine alla V10d,ora però....come tanti...vorrei effettuare qualche personalizzazione,però non so se eseguendo il root e relativa recovery,poi LGupdater mi aggiorna il device,qualcuno ha gia fatto la prova?
Grazie.