CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 533 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1 6/128

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornamento, wipe, root e .....cancellazioni applicazioni con Gingerbread

Dopo l'aggiornamento, seguendo le indicazioni di altri utenti, ho fatto il wipe di tutto il possibile e sono rimasto con il firmware originale caricando solo le applicazioni esterne essenziali ed utilizzando tutte le app LG.
    Chiaramente il GPS va....random o con il trucco dello spegni attivo e riavvia.

Dopo circa 3 settimane proprio di tenermi alcune app non mi andava piu', ho seguito le indicazioni per il root da recovery ed ho ottenuto i permessi cosi' da usare System App Remover e togliere il minimo: l'antivirus, l'app per l'auto, e il facebook lg...
    Ed ho incominciato a metterci su le mie app che gia' usavo con la release rootata e senza fronzoli che avevo prima.

Adesso incomincia a fare le bizze: batteria dopo root con durata inferiore, ma soprattutto wi-fi che quando la batteria e' sotto il 30% va in errore. Da quanto leggo sono situazioni da sistemare con un altro wipe!
    Non e' possibile!!!!

E' successo ad altri?

Per finire il nome delle apk da eleminare con la 2.2 non e' uguale a quello della 2.3 e si possono creare notevoli guai. Qualcuno ha l'elenco aggiornato delle apk eliminabili e i nomi dei file? Per trovare l'antivirus nuovo mi sono sorbito parecchi post anche se la funzione "cerca" la uso molto.

Io andavo abbastanza bene con la 2.2 ottimizzata con root e cancellazione di "add-on non voluti" anche se la 2.3 e' sicuramente + perfomante e fluida ma sto scherzo mi sa che devo pensare a passare a quanto nella sottosezione del gruppo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Mi dite come si fa a vedere che baseband si ha, che differenze ci sono tra le varie e come si cambia?
    Mi spiegate perchè è sconsigliatissimo ripristinare un backup delle app dopo cambio/flash rom?

Ho notato che quando metto la djdroid 1.2.2 all'inizio va tutto bene, quando ripristino tutto (app, go luncher ecc ecc) vedo che mi si blocca (ad esempio una impostazione del menù) o alcune app si bloccano e sono costretto a togliere la batteria.
    Le info sulla baseband le trovi in info sul dispositivo .Se vai nel 3d in evidenza in sez modding trovi metodi e file per gestire il disacorso baseband
    I ripristini sono sconsigliati semplicemente perche introducono parti di codice di un sistema precedente (e magari con problemi) su una nuova configurazione che potrebbe non supportare diverse parti del materiale backuppato.Quindi se avete la voglia ed il tempo di flashare una rom abbiate anche la costanza di reinstallare le vostre apk .Altrimenti ce sempre il firmware stock che per un utenza classica va piu che bene

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi esiste oltre a quella di a andicp un'altra mod sempre per la 20l magari che registri in formato mp4?
    perchè la mia tv con dlna non supporta i video girati in mp3

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi esiste oltre a quella di a andicp un'altra mod sempre per la 20l magari che registri in formato mp4?
    perchè la mia tv con dlna non supporta i video girati in mp3
    vai sul market e scarica LGcameraPro (free) va alla grande, mp4 compreso, e puoi settare tutto quello che vuoi
    Ultima modifica di redefined; 23-11-11 alle 20:37
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento, seguendo le indicazioni di altri utenti, ho fatto il wipe di tutto il possibile e sono rimasto con il firmware originale caricando solo le applicazioni esterne essenziali ed utilizzando tutte le app LG.
    Chiaramente il GPS va....random o con il trucco dello spegni attivo e riavvia.

Dopo circa 3 settimane proprio di tenermi alcune app non mi andava piu', ho seguito le indicazioni per il root da recovery ed ho ottenuto i permessi cosi' da usare System App Remover e togliere il minimo: l'antivirus, l'app per l'auto, e il facebook lg...
    Ed ho incominciato a metterci su le mie app che gia' usavo con la release rootata e senza fronzoli che avevo prima.

Adesso incomincia a fare le bizze: batteria dopo root con durata inferiore, ma soprattutto wi-fi che quando la batteria e' sotto il 30% va in errore. Da quanto leggo sono situazioni da sistemare con un altro wipe!
    Non e' possibile!!!!

E' successo ad altri?

Per finire il nome delle apk da eleminare con la 2.2 non e' uguale a quello della 2.3 e si possono creare notevoli guai. Qualcuno ha l'elenco aggiornato delle apk eliminabili e i nomi dei file? Per trovare l'antivirus nuovo mi sono sorbito parecchi post anche se la funzione "cerca" la uso molto.

Io andavo abbastanza bene con la 2.2 ottimizzata con root e cancellazione di "add-on non voluti" anche se la 2.3 e' sicuramente + perfomante e fluida ma sto scherzo mi sa che devo pensare a passare a quanto nella sottosezione del gruppo
    effettivamente per sistemare dovresti fare un bel reset.... però, visto che a te piace la rom LG, credo ti convenga installare l'ultima djd.

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ho scaricato il software ma ho problemi con la messa a fuoco delle foto la versione che ho scaricato è la 5.55

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ciao ho scaricato il software ma ho problemi con la messa a fuoco delle foto la versione che ho scaricato è la 5.55
    io sto usando la versione 6.1..... ma anche con le precedenti non ho avuto problemi. dai una occhiata alle impostazioni e alla protezione lente che non abbia ditate.

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi da un mucchio di problemi quando cerco di registrare un video mi fa registrazione fallita!
    e devo riavviarla forse va in conflitto con qualche programma?

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Mi da un mucchio di problemi quando cerco di registrare un video mi fa registrazione fallita!
    e devo riavviarla forse va in conflitto con qualche programma?
    verifica il formato di registrazione. ripeto, mai avuto problemi con questa app.

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io inserisco 1920x1080 30 fps 20mb ma quando cerco di registrare non ne vuole sapere ho provato anche a risoluzioni inferiori mha!

Pagina 142 di 533 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio