Originariamente inviato da
phoneman
Dopo l'aggiornamento, seguendo le indicazioni di altri utenti, ho fatto il wipe di tutto il possibile e sono rimasto con il firmware originale caricando solo le applicazioni esterne essenziali ed utilizzando tutte le app LG.
Chiaramente il GPS va....random o con il trucco dello spegni attivo e riavvia.
Dopo circa 3 settimane proprio di tenermi alcune app non mi andava piu', ho seguito le indicazioni per il root da recovery ed ho ottenuto i permessi cosi' da usare System App Remover e togliere il minimo: l'antivirus, l'app per l'auto, e il facebook lg...
Ed ho incominciato a metterci su le mie app che gia' usavo con la release rootata e senza fronzoli che avevo prima.
Adesso incomincia a fare le bizze: batteria dopo root con durata inferiore, ma soprattutto wi-fi che quando la batteria e' sotto il 30% va in errore. Da quanto leggo sono situazioni da sistemare con un altro wipe!

Non e' possibile!!!!
E' successo ad altri?
Per finire il nome delle apk da eleminare con la 2.2 non e' uguale a quello della 2.3 e si possono creare notevoli guai. Qualcuno ha l'elenco aggiornato delle apk eliminabili e i nomi dei file? Per trovare l'antivirus nuovo mi sono sorbito parecchi post anche se la funzione "cerca" la uso molto.
Io andavo abbastanza bene con la 2.2 ottimizzata con root e cancellazione di "
add-on non voluti" anche se la 2.3 e' sicuramente + perfomante e fluida ma sto scherzo mi sa che devo pensare a passare a quanto nella sottosezione del gruppo