Se installi la rom CM7 v.31 c'è di default. Quando tieni premuto il pulsante di spengimento alla voce riavvia appare anche la scelta "recovery"
Se installi la rom CM7 v.31 c'è di default. Quando tieni premuto il pulsante di spengimento alla voce riavvia appare anche la scelta "recovery"
Ciao ragazzi, ho installato sul mio dual la slick2x.. tutto sommato buona rom, per l'uso quotidiano, solo che mancano quasi del tutto le applicazioni LG... a me in particolare interesserebbe la SNS.apk, quella in pratica dove ho facebook e twitter, che ho trovato molto funzionali. Qualcuno saprebbe dirmi dove reperirla?
Ho scaricato z4root 1.3.0 ma non mi sembra che funzioni per attivare il root. Ho abilitato debug mode e riavviato, ma niente. Ho la v10a. Sapete darmi consiglio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5 CyanogenMod 11
scaricati questo
SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse
lo trovi su google e funziona senza problemi e tutto in automatico. trovi la guida qualche post sopra
ciao
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Che ROM/kernel mi consigliate per massimizzare la durata della batteria?
Non ho un pc a disposizione al momento per quello chiedevo, non si può fare con questo?
Nexus 5 CyanogenMod 11
che sappia no
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Djdroid V0. 1
(oppure la: Hdblog 1.1plus)
Nb:la Djdroid V0. 2sembra avere dei bug, installa la vers. 01,oppure aspetta la 03 che dovrebbe uscire a breve.
Inviato dal mio LG-Dual usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Ok thx x le info, ho disinstallato il programma. Un ultima cosa, non posso aver fatto danni avendolo usato?
Nexus 5 CyanogenMod 11