Con che formato audio e video cerchi di registrare? Prova anche ad abbassare da 20mb a 13-17mb
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Ciao a tutti, vorrei segnalare che č stata creata una petizione per il rilascio dei sorgenti di ics per il dual da un utente di un altro forum ecco il link per ki volesse iscriversi :
Petition: LG Group and Group Nvidia: We would like to be released ICS sources for our LG optimus dual. | Change.org
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
OK grazie ora sembra funzionare
Ho provato un po a fare video con questo software lg camera pro e il risultato č scadente video sbiaditi e troppo rumore immagine c'č qualche altra mod per registrare in formato mp4?
Ciao ragazzi ho notato un fastidioso problema ultimamente: quando tengo la rete dati attiva, 3g (H) o 2g che sia, se lascio il cellulare in stand by per qualche ora alla riattivazione la connessione c'č (c'č l'icona attiva) pero' non recupera i dati! Es: il browser al caricamento di una pagina non dice che non č presente una connessione ma cerca di caricare completando 1/10 circa della barra senza piu' schiodarsi... Anche se disabilito e riabilito i dati. Tutto si sistema al riavvio del telefono. Avete soluzioni? se no non c'č un modo per riavviare la connessione dati (tipo un codice da tastierino) senza necessariamente riavviare il terminale? Grazie.
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5