CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 533 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

GetRil non corrispondenza ril e baseband

Ciao ragazzi oggi il mio. dual mi.ha fatto impazzire,non prendeva il segnale poiché c'era poco campo e non l'ha più ripreso se non con.un riavvio....tutta colpa di gingerbread prima non mi.era mai successo...ho scaricato getril e mi dice che ril e baseband non.corrispondono e mi dice di aggiornare ma non avendo i permessi root non posso..secondo voi é normale che nn corrispondano?? (quando ho aggiornato tempo fa ho ftt tutto anche il reset di fabbrica...9

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, senti se sia normale o no non so proprio dirtelo. per tutte le prove che ho fatto con questo telefono ho riscontrato molte volte un cambiamento del ril quando andavo a flashare una rom. sicuramente ci saranno dopo di me pareri migliori ma il mio consiglio è fare il root del telefono. se non la conosci è una procedura davvero banale e non invalida la garanzia del telefono. Per di più non cambia niente se non darti la possibilità di usare programmi come getril.
    aspetta ovviamente il parere di qualcuno più esperto

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi il mio. dual mi.ha fatto impazzire,non prendeva il segnale poiché c'era poco campo e non l'ha più ripreso se non con.un riavvio....tutta colpa di gingerbread prima non mi.era mai successo...ho scaricato getril e mi dice che ril e baseband non.corrispondono e mi dice di aggiornare ma non avendo i permessi root non posso..secondo voi é normale che nn corrispondano?? (quando ho aggiornato tempo fa ho ftt tutto anche il reset di fabbrica...9
    se hai installato il firm completo, quindi con il metodo LG (suite...) sia il ril che la baseband devono corrispondere. Il ril si cambia già cambiando rom... ma solo il ril, la bb resta la stessa. Per cambiare bb o installi un firm completo o la flashi con smartflash...... Qual'è il tuo caso?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho aggiornato cn pc suite dalla v10d a ginger senza toccare nnt e dopo il reset di fabbrica....

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho aggiornato cn pc suite dalla v10d a ginger senza toccare nnt e dopo il reset di fabbrica....
    quindi è impossibile che ril e bb non coincidano. formatta sd interna e meglio se anche l'esterna poi rifai il reset.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vi seguo da un po ma non ho mai scritto...
    siete fenomenali....
    vi chiedo aiuto per risolvere un piccolo problema che è uscito dopo l'istallazione della rom
    dopo aver installato la droid 2x sul mio lg o2x o dual non riesco più ad inserire le suonerie di notifica o sms a mio piacimento...
    prima seguendo i vari consigli forum ecc... avevo creato la solita cartella media con dentro le varie suonerie
    e tutto funzionave a dovere...adesso ho ricreato la cartella media con dentro le varie cartelle (notification, allarm,ecc..)
    ma non appaiono nella lista....probabilmente la nuova rom cerca su un percorso diverso...????
    mi potete aiutare?
    grazie...
    ps.
    elenco prove effettuate:
    -copiata cartella media con le altre cartelle nella sd interna come da indicazioni sul forum
    -creata una cartella audio dopo media come letto googlando in giro
    -spostato tutto sulla sd esterna
    -provata a togliere la cartella media e mettere le varie cartelle a zonzo per la radice mnt/sdcard
    hola...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

formattato sd interna ed esterna niente... ril e bb non combaciano... ora mi tocca... reinstallare tutto... DOOHH!!!!

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

formattato sd interna ed esterna niente... ril e bb non combaciano... ora mi tocca... reinstallare tutto... DOOHH!!!!
    ma dopo le formattazioni hai rifatto il ripristino?

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luporaro Visualizza il messaggio
    siete fenomenali....
    vi chiedo aiuto per risolvere un piccolo problema che è uscito dopo l'istallazione della rom
    dopo aver installato la droid 2x sul mio lg o2x o dual non riesco più ad inserire le suonerie di notifica o sms a mio piacimento...
    prima seguendo i vari consigli forum ecc... avevo creato la solita cartella media con dentro le varie suonerie
    e tutto funzionave a dovere...adesso ho ricreato la cartella media con dentro le varie cartelle (notification, allarm,ecc..)
    ma non appaiono nella lista....probabilmente la nuova rom cerca su un percorso diverso...????
    mi potete aiutare?
    grazie...
    ps.
    elenco prove effettuate:
    -copiata cartella media con le altre cartelle nella sd interna come da indicazioni sul forum
    -provata a togliere la cartella media e mettere le varie cartelle a zonzo per la radice mnt/sdcard
    hola...
    riposta la domanda sulla sezione mod > DJD, sicuramente maja e company sapranno rispondere adeguatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

::già postato nel forum sopra mi hanno consigliato di spostarla qui::

siete fenomenali....
    dopo aver installato la droid 2x ver.3.5 revolution, sul mio lg o2x o dual non riesco più ad inserire le suonerie di notifica o sms a mio piacimento...
    mi potete aiutare?
    grazie...
    ps.
    elenco prove effettuate:
    hola...

Pagina 147 di 533 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio